A Palagiano “Pensione tre parrucche”. Le date degli spettacoli

31 Dicembre 2012 3 Di Life
“Pensione tre parrucche”

“Pensione tre parrucche”

Dopo il fortunato debutto di venerdì 28 dicembre con la nuova commedia targata Luce&Sale, “Pensione tre parrucche”, il teatro Wojtyla torna ad ospitare sul proprio palco i 19 attori del laboratorio teatrale tenutosi in seno a Luce&Sale nel 2012. Non sono stati sufficienti i tre appuntamenti previsti dalla Compagnia a soddisfare le richieste del pubblico palagianese, per cui a grande richiesta si replica VENERDI’ 4 alle 20.30 e DOMENICA 6 in pomeridiana alle 17.00.
Sinossi dello spettacolo
Imbrogliare degli imbroglioni: clichè tipico del più rodato teatro comico sempre efficace e divertente.
Lo squattrinato barone Pierfilippo d’Altavilla è alla ricerca di una fidanzata ricca che risolva i suoi problemi economici; intanto, il fedele maggiordomo Arturo deve affrontare la sfilza di creditori con cui il barone, da buon viveur, ha contratto debiti: tra le forme generose di una lattaia, gli strampalati “interventi” di due dentisti, un sarto atipico ed altri grotteschi avventori, Arturo dà vita ad una serie di fraintendimenti e situazioni comiche esilaranti. La situazione si complica quando i familiari “nobili” di una nuova pretendente arrivano in casa degli Altavilla: momenti paradossali in cui tutto “sembra ciò che non è” con finale, naturalmente, a sorpresa.

Le date degli spettacoli:
giovedì 3 gennaio ore 20.30 TUTTO ESAURITO
venerdì 4 gennaio ore 20.30
domenica 6 gennaio ore 17.00
domenica 6 gennaio ore 20.30 TUTTO ESAURITO
Prevendita tutti i giorni feriali dal lun. al ven. dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso la sede di Legambiente in via De Gasperi.
Infotel. 329 0752670.