RENDICONTO 2017

Ieri mattina in seno al Consiglio Comunale di Palagiano convocato per l’approvazione del Rendiconto 2017 ho evidenziato una serie di incongruenze, illegittimità e possibili responsabilità in ordine alla cattiva gestione della cosa pubblica…un rendiconto secondo cui peraltro ci sarebbe un disavanzo di 515mila euro circa addebitabile alla gestione 2017!
Senza entrare in questa sede in considerazioni tecniche, ribadisco anche sui social quanto già dichiarato in Consiglio Comunale – prima di abbandonare l’aula in segno di massima contrarietà rispetto ad atti privi di qualsivoglia credibilità ed attendibilità – ovvero che a tutela degli interessi della nostra comunità segnalerò alla Corte dei Conti ed alla Procura della Repubblica tutti i profili di dubbia legittimità ravvisati negli atti sottoposti all’attenzione del Consiglio Comunale affinché possano valutare la sussistenza di eventuali reati e/o danni erariali, con esplicita richiesta di perseguire coloro che ne saranno ritenuti responsabili.

P.S. Nei prossimi giorni ci riuniremo con altri Colleghi di opposizione per valutare altre comuni iniziative…vi tengo aggiornati!!!

Palagiano, 07 giugno 2018

Il Capogruppo Consiliare Lega
Donatello Borracci