MyLife: Le Clementine di Palagiano

ORTOFRUTTA; MOF, ANDAMENTO SETTIMANALE MERCATO

(ANSA) – ROMA – Al mercato ortofrutticolo di Fondi (Mof) si registra una fase di stabilita' nelle contrattazioni. Per gli agrumi inizia la stagione importante: arrivano le clementine che registrano un buon assorbimento da parte del mercato, determinando ''una leggera flessione del prezzo all'ingrosso''. Tendenzialmente ''stabile'' la borsa della frutta fresca. Per quanto riguarda gli ortaggi, invece, da evidenziare ''l'aumento, in alcuni casi considerevole, del prezzo all'ingrosso di alcuni articoli, determinato, sostanzialmente, da un vuoto dell'offerta''.

PRODOTTO PREZZO PREZZO

10-17/10 26/9-3/10

AGRUMI

Limoni Sicilia 0,85 0,88

Clementine Foglia Spagna 1,70 1,80

Myagaua foglia Italia 0,70 0,85

Fonte: http://www.ansa.it/

FINALMENTE DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE!

SONO  PRONTE LE CLEMENTINE DI PALAGIANO VERSIONE PRIMIZIA

LE PRIME DELLA STAGIONE 2007/08 !!!!

In solo tre giorni avrete sulla vostra tavola le Clementine di Palagiano prodotte dal contadino stanco
di venderle nei metodi tradizionali lunghi e costosi per il consumatore.

NORMALMENTE SERVONO CIRCA 20 GIORNI PRIMA CHE IL PRODOTTO ARRIVI SULLE VOSTRE TAVOLE.

Con la vendita diretta  

AVRETE SUBITO LE CLEMENTINE DI PALAGIANO A CASA VOSTRA CON TUTTO IL PROFUMO E LE QUALITA' DELLA FRUTTA FRESCA!! SONO DISPONIBILI ANCHE ARANCE NAVEL O MIX DI ARANCE E CLEMENTINE!

Spediamo   subito dopo la raccolta necessaria, facendo partire la confezione il giorno stesso.
Le Clementine di Palagiano hanno ricevuto il marchio IPG e sono davvero le PIU' BUONE D'ITALIA, PROVATELE!

La confezione e' di 25 kg e per le grosse quantita' possiamo effettuare sostanziosi sconti:  per ulteriori informazioni sul prodotto cliccate suL Sito DELLE CLEMENTINE DI PALAGIANO  

Quest’anno….cambia solo il sito!

Logo Clementine di Palagiano 

Rieccoci qua per il secondo anno a parlare del Clementine di Palagiano…o meglio…ad assaggiare la sua bonta' attraverso la vendita online.

In Inverno cambia il sito.

La Bonta' rimane.

Le clementine e le arance navel restano le stesse di un anno fa.

Acquistarle via internet e' semplice: clementine@palagiano.net  oppure contattatemi con messenger a: mario@palagiano.net

Avremo modo di sentirci piu' spesso attraverso il blog dove voi stessi potrete commentare i nostri articoli o inserire un vostro feedback.

State con noi in questo inverno2007/2008…ci saranno piacevoli e gustose sorprese.

Mario Liverano

Sarà la Puglia a offrire l’olio alla lampada votiva di San Francesco

"Sarà la Puglia a offrire l'olio alla lampada votiva di San Francesco, patrono d'Italia, dal 3 al 7 ottobre. Come ogni anno una regione sarà presente ad Assisi per la ricorrenza: quest’anno toccherà proprio alla nostra regione. La Coldiretti Puglia ha raccolto dalle cinque province 2mila litri di olio (400 lattine da 5 litri) per la lampada votiva che arde sulla tomba del santo e che sarà riaccesa dal sindaco di Bari, Michele Emiliano e alimentata giorno e notte dall’olio offerto dalla regione. Di qualità innegabile il paniere pugliese degli oli extravergini riconosciuti dall’Unione Europea che può contare su 5 Dop (Denominazione di Origine Protetta): Collina di Brindisi, Dauno, Terra di Bari, Terra d’Otranto e Terre Tarantine. Continue reading “Sarà la Puglia a offrire l’olio alla lampada votiva di San Francesco”

Translate »