Comunicato Stampa “avvisi di accertamento TIA 2007-2010”

Comunicato Stampa “avvisi di accertamento TIA 2007-2010”

29 Gennaio 2013 3 Di Life

 

 

La Giunta Comunale non ha riparato a nessun errore come riportato nell’articolo fatto pubblicare oggi 29/01/2013 sulla stampa dall’opposizione.

E’ stata una precisa volontà politica del Sindaco Tarasco e degli assessori comunali Amatulli, Cervellera, Mellone e Petrocelli che hanno disposto la disapplicazione delle sanzioni ed il differimento del termine di pagamento al 30/06/2013, non perchè gli avvisi di accertamento erano sbagliati, ma solo per dare un segnale di vicinanza a tutti quei cittadini che hanno ricevuto gli avvisi TIA 2007/2010.

Tali avvisi sono stati effettuati in base ad un controllo incrociato tra i dati dichiarati e la banca dati dell’Agenzia del Territorio.

Le sanzioni disapplicate e già pagate saranno portate in detrazione con la bolletta TARES 2013 al fine di evitare disparità di trattamento tra i contribuenti che non fossero a conoscenza del provvedimento adottato ad ogni buon conto i cittadini che volessero avere un risparmio immediato possono compilare un bollettino in bianco al netto della sanzione ridotta riportata sull’avviso di accertamento, avendo cura di riportare tutti i dati presenti sul bollettino premarcato.
Dalla Residenza Municipale, 29/01/2013

Il Sindaco Dr. Antonio Tarasco

gli assessori:

Amatulli Michele

Vito Cervellera

Mariagrazia Mellone

Salvatore Petrocelli