“Forza Michele, tutta Palagiano è con te!”

“Forza Michele, tutta Palagiano è con te!”

9 Novembre 2012 6 Di Life

Palagiano, la nostra Terra fertile e prospera, circondata da uliveti, vigneti ed agrumeti, sempre generosa per chi ha cura di lei, dona frutti, non solo a livello agricolo… ma anche a livello umano, talenti generati dal nostro territorio, talenti nascosti e scoperti quasi per caso. Per ultimo, il giovanissimo Michele Perniola, che con la sua bravura e semplicità, ha conquistato il cuore di tutti. Michele, che con il suo straordinario talento, nella trasmissione Rai “Ti lascio una canzone”, sta onorando se stesso, i suoi genitori, la nostra comunità.

Il nostro Comune è fiero di questo ragazzo, un ragazzo che rispecchia in pieno i sogni di tanti altri della sua stessa età, diventato un punto di riferimento per la sua bravura e la sua simpatia.  Figlio d’arte, con genitori adorabili, ricordo ancora con il papà Mino le avventure scolastiche, compagni di scuola… dove i sogni facevano da cornice al nostro discutere.

Come consigliere con delega all’agricoltura, sto organizzando la 23^ Sagra del Mandarino, e grande desiderio dell’Amministrazione sarebbe ospitare Pupo, uno dei giurati della trasmissione, che ha speso parole di elogio per la nostra Palagiano.

Forza Michele, frutto della nostra Terra, tutta Palagiano è con te!

Dott. Enzo Nardelli

Consigliere comunale