IL CANDIDATO SIMONE LIPPOLIS PER “PALAGIANO IN CRESCITA”

10 Aprile 2012 0 Di Life

Gentili concittadini, mi chiamo Simone Lippolis sono nato a Mottola il 25 agosto 1983 e sono un giovane agente scelto del corpo della Polizia di Stato. Sono soprattutto un giovane marito e un giovane papà del piccolo Antonio.
Mi presento a voi, in punta di piedi, perché ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni comunali

i nella Lista “Palagiano in Crescita” al fianco del candidato Sindaco dott. Gaetano Tarasco, per spirito di servizio nei vostri confronti. Quello stesso spirito di servizio che metto ogni giorno nel mio lavoro, che, a volte, mi ripaga di grandi soddisfazioni a volte di grandi pericoli. La missione che svolgerò se mi darete la VOSTRA FIDUCIA è sicuramente impegnativa, ma la mia unica promessa che vi rivolgo è di impegnarmi in modo imparziale, sempre in difesa dei più deboli, sempre nel vostro interesse e sempre animato da un atteggiamento di aiuto nei confronti dei miei concittadini.
Non vi prometto perciò cose che si rivelerebbero false illusioni, ma solo la garanzia di onestà, di tanta professionalità nel lavoro e spirito di servizio. Il nostro Paese, che ancora non riesce ad emergere prepotentemente dal punto di vista culturale, sociale e della produttività economica, ha bisogno di forze fresche.
La politica di oggi è troppo intrisa di situazioni in cui troppo facilmente persone si vendono a logiche clientelari e a compromessi che fanno gli interessi di pochi a danno di molti onesti. Insieme dobbiamo dire BASTA a questo modo di pensare e agire! E lo dobbiamo fare già da qui, dal nostro piccolo Paese.
Per il mio impegno, che vi assicuro sarà certo e sarà in modo illimitato, occorre però la VOSTRA FIDUCIA. Vi chiedo perciò di VOTARMI il 6 e il 7 maggio 2012. Di votarmi per la persona che sono, per le intenzioni che oggi vi presento, per l’impegno che ci metterò e per il tempo che vi dedicherò.
Già da ora, GRAZIE

Vostro
Simone Lippolis