IL CONFRONTO PORTA I SUOI FRUTTI!

IL CONFRONTO PORTA I SUOI FRUTTI!

10 Aprile 2013 3 Di Life

 

Siamo lieti di comunicare a tutti i cittadini interessati che oggi, mercoledi 10 aprile, si è tenuta la riunione tra cittadini,tecnici locali ed amministratori da noi organizzata in merito alla questione cimitero “colombario B”.

Sottolineando preventivamente la disponibilità del Sindaco e dell’assessore Petrocelli alla risoluzione del problema, ringraziando i tecnici presenti per l’apporto fornito e, soprattutto, i cittadini che hanno ascoltato per 2 ore pazientemente la discussione

COMUNICHIAMO

che sono stati ottenuti oggi  due importantissimi risultati dei quali tutti gli interessati  devono essere a conoscenza:

–          si è concordato che il Sindaco e l’assessore Petrocelli nella giornata di domani (11 aprile)chiameranno la Costruzioni s.r.l. per comunicargli la SOSPENSIONE DEI PAGAMENTI.

–          In secondo luogo si è concordato, con l’assenso del Sindaco, che in merito alle questioni giuridiche relative alla vicenda sarà richiesto un parere legale, con l’importante clausola, tuttavia, che la scelta dello stesso sarà demandata ai cittadini!

 

Abbiamo tentato, in questa maniera, di riportare la politica ad interfacciarsi non soltanto con gli addetti ai lavori, ma con i cittadini stessi, per ascoltarne le problematiche e pianificare INSIEME le soluzioni.

Prendiamo perciò atto del successo del confronto democratico, sperando adesso si inizi un percorso di confronto con i cittadini ed i tecnici locali che porti alla risoluzione della vicenda nell’interesse di tutti.

Ringraziamo pubblicamente quanti, politici e non, hanno contribuito al raggiungimento di tale risultato.

 

 

I consiglieri comunali

FRANCESCO SERRA

-ALDO MARANGIONE

-FRANCESCO MANCINI

-FRANCESCO CARUCCI