Con Decreto Sindacale n. 11 del 12 settembre 2018 è stata nominata assessore comunale con delega ad “ambiente e salute, cultura, marketing territoriale e pari opportunità” la prof. Patrizia ROLLO. La prof. Rollo, avendo sottoscritto nella medesima data l’accettazione della nomina, è automaticamente decaduta dal ruolo di consigliere comunale rivestito in forza del risultato elettorale della competizione dell’11 e del 25 giugno 2017.

In virtù delle disposizioni del Testo Unico sull’Ordinamento degli Enti Locali, alla Prof. Rollo subentrerà in Consiglio Comunale il primo candidato della lista “Civico 7” non risultato eletto nella competizione elettorale del 2017.
A tale figura risponde il nome della Prof. Viti DEL PRETE il cui ruolo di consigliere comunale sarà ufficializzato nella prima adunanza di Consiglio Comunale con l’approvazione della delibera di surroga e convalida.

Certi che saprà far fronte al meglio alle esigenze della nostra comunità, cogliamo l’occasione per formulare i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Assessore Patrizia Rollo.