|
Ultimi 10 Commenti |
|
Ultimo Commento di: Donato78
:::Commenti postati da
::: Visitatori:243 Iscritti:16929
|
|
|
ONLINE |
|
| Non ci sono utenti loggati. |
Sei un utente anonimo. Puoi registrarti liberamente cliccando qui |
Al momento abbiamo 31 Ospiti e no Utenti Online |
|
|
|
Statistiche |
|
Benvenuto al nostro ultimo iscritto: lirio
1363 iscritti 38729104 pagine viste a partire da Aprile 2004
Altre statistiche?
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
| |
|
|
|
| |
Caro, Tito, capisco che per avere un uditorio hai bisogno di confrontarti con me. D'altra parte negli ultimi10 anni più volte ti ho lanciato un salvagente e... come sempre...hai perso l'occasione di raccoglierlo per dimostrare ai cittadini che il tuo interesse è far crescere il paese e non danneggiarlo.
Un buon politico viene apprezzato dai cittadini dalla sua buona educazione, disponibiltà e soprattutto dal rispetto verso le Istituzioni. Continuo a registrare il tuo atteggiamento irriguardoso ed offensivo nei confronti di coloro che, invece, dovresti rispettare.
Nonostante il tuo ineducato invito, come se si trattasse di un duello ottocentesco, lo accetto, anche per dimostrarti che la tua cieca rabbia nei confronti delle imprese, il tuo ambientalismo di facciata, il tuo strabismo politico, ha contribuito a determinare il mancato sviluppo del nostro paese.
Dunque dove, quando e come vuoi tu.
vedi? l'ennesimo salvagente. questa volta abbi l'accortezza di infilarti dentro.
Rocco Ressa
|
|
|
| |
13 Commenti
Condividi
|
| |
|
Vota l'articolo |
|
Esprimi la tua opninione e vota questo articolo
|
|
|
| e che problema c'è? | Login/crea un profilo | 13 Commenti |
|
| | I commenti sono di proprietà dei legittimi autori, che ne sono anche responsabili. |
Re: e che problema c'è?(Punti: 1) da preneste.anzolin (preneste.anzolin@virgilio.it) 28 Lug 2010 - 17:59 (Info utente | Invia il messaggio) http:// | Forse non sono stato chiaro; o lo sono stato sin troppo! A me non interessano i salvagente, ma neanche discutere del sesso degli angeli: nè affogare le questioni in un mare magnum di parole. Io non lancio sfide ottocentesche: io voglio confrontarmi su due questioni specifiche perchè la gente ha diritto di sapere le cose come stanno e poi decidere autonomamente. Poi - ho anche scritto - possiamo confrontarci anche su altro. Mi sembra molto semplice. Tito Anzolin |
[ Nessun commento anonimo consentito ]
Re: e che problema c'è?(Punti: 1) da preneste.anzolin (preneste.anzolin@virgilio.it) 29 Lug 2010 - 17:15 (Info utente | Invia il messaggio) http:// | Caro Life, non c'è nessun problema: ok accetto!
Ma devi convenire con me che nello scritto del sindaco non si capisce bene di che dobbiamo discuter. E allora, lo ribadisco ancora una volta: io sono disponibile a confrontarmi su tutto; ma in primis, voglio che siano chiare ai cittadini (a chi vorrà, ovviamente) quali sono i dati di realtà sulla vicenda "Pino di Lenne" e le relative responsabilità!
Poi facciamo un altro beldibattito (magari puoi moderarlo tu) sugli ambientalisti, lo sviluppo sostenibile, gli pseudo-ambientalisti, il ruolo strategico di Palagiano, Rifondazione Comunista, leprossime elezioni comunali, le future alleanze e i possibili inciuci..... ecc. Tito Anzolin
|
[ Nessun commento anonimo consentito ]
Re: e che problema c'è?
(Punti: 1)
da preneste.anzolin (preneste.anzolin@virgilio.it)
28 Lug 2010 - 18:06
(Info utente | Invia il messaggio)
http://
|
Forse non sono stato chiaro. A me non interessano i salvagente, anche perchè non sono abituato ad affogare le questioni in un mare magnum di parole. Io non lancio "sfide" ottocentesche: ho solo proposto un pubblico confronto su due questioni specifiche, sulle quali penso che i cittadini abbiano il diritto di conoscere i fatti, per poi farsi (se lo riterranno utile) un autonomo giudizio. Poi (cioè subito dopo) possiamo confrontarci su ogni altro argomento, eventualmente anche sulla funzione "sociale" dell'Impresa. Tito Anzolin
|
Re: e che problema c'è?(Punti: 1) da preneste.anzolin (preneste.anzolin@virgilio.it) 28 Lug 2010 - 18:11 (Info utente | Invia il messaggio) http:// | Scusate il doppio commento, mail primo aveva avuto qualche problema di trasmissione e pensavo non fosse stato pubblicato. |
[ Nessun commento anonimo consentito ]
Re: e che problema c'è?
(Punti: 1)
da ATTIVIXIMO 28 Lug 2010 - 18:17
(Info utente | Invia il messaggio)
|
|
"Caro, Tito, capisco che per avere un uditorio hai bisogno di confrontarti con me."
Sig. Sindaco, non le sembra di esagerare? Magari (anzi sicuramente), mi starò sbagliando, però mi sembra un'espressione troppo da, come tra l'altro la definiscono, "Principe"...
Saluti.
|
Re: e che problema c'è? (Punti: 1) da ressarocco 29 Lug 2010 - 14:00 (Info utente | Invia il messaggio) | Egregio Sign. Sindaco domenica scorsa, nell'ambito del comizio hai detto molte bugie. Capisco che il comizio era piu' finalizzato a convincere te stesso che ancora amministri e che hai una "tua" maggioranza,ma non ti consento piu'di dire chiacchiere che riguarda il sottoscritto! Qui mi limito a quelle relative alla vicenda "Pino di Lenne" ed ai famosi debiti derivati. -Per questo ti invito ad un PUBBLICO CONFRONTO ( carte alla mano) dulle due vicende,quando e come vuoi,ma in tempi brevi.
Io pongo una sola condizione: CHE SI SVOLGA IN PIAZZA DI FRONTE AI CITTADINI. Poi se vuoi,potremo confrontarci anche su altro.
NON DITEMI ORA CHE QUESTO "INVITO" NON SUONA OFFENSIVO E NON SI MERITI LA RISPOSTA "ESAGERATA" CHE HO DATO!!! |
[ Nessun commento anonimo consentito ]
Re: e che problema c'è? (Punti: 1) da lifeinweb 29 Lug 2010 - 14:50 (Info utente | Invia il messaggio) http://www.mylifeitalia.com | E' stupefacente osservare come ,ogni tanto, riesci a sdoppiarti e a diventare....una persona qualsiasi.  Mi verrebbe da risponderti come un utente qualsiasi: Ro', la risposta e' esagerata perche' scritta dal primo cittadino e non da "roccocannuccia" ! Mannaggia a te. Ma attenzione .... tanti, io per primo, preferirebbero questa tua versione come dire, piu' umana....e meno distante o assente! Un po' come....tanti anni fa. Meglio "Uno di Noi" piuttosto che "Uno su di NOI"  Life |
[ Nessun commento anonimo consentito ]
Re: e che problema c'è? (Punti: 1) da jesusislife 29 Lug 2010 - 14:36 (Info utente | Invia il messaggio) | Caro Sindaco sono con te, in questi 3 anni il paese è stato fermo causa di penali e sanzioni da pagare anche per vida del Pino di Lenne, e ora che Palagiano Riviva e diventi una città credibile e bella agli occhi di tutti la perla dello jonio, possiamo diventare anche noi, come Alba, Voghera, Sesto San Giovanni, industrialmente sviluppati, ho sentito che c'è qualche grossa catena che era interessata ad aprire dei Centri Commerciali a Palagiano, voci di commercianti che hanno già fatto riunioni, la prego non lo faccia scappare, non possiamo vivere solo di quei negozzietti che impono i loro prezzi altissimi e siamo costretti ad andare fuori e dare i soldi a comuni limitrofi, ma non essere accentratori di economia e far venire gli altri qui, un piccolo centro commerciale non sarebbe la morte dei negozi locali, a Casamassima pensavano che auchan fosse la distruzione invece è stato il contrario ora tutti ringraziano.
Bene più economia, più commercio, più sviluppo turistico a Pino di Lenne ove Quasimodo ebbe a dire che Questo è un paesaggio omerico, senza dimenticare Chiatona trascuratissima.
Buona Fortuna la seguo nei suoi interventi e se qualcosa non va come un padre fa con il figlio io farò con lei anche se per l'età il Padre può essere Lei ed io il Figlio, ma sono un giovane che ha voglia di vedere PALAGIANO SORRIDERE e di gloriarmi della mia città |
[ Nessun commento anonimo consentito ]
Re: e che problema c'è?
(Punti: 1)
da preneste.anzolin (preneste.anzolin@virgilio.it)
29 Lug 2010 - 17:29
(Info utente | Invia il messaggio)
http://
|
Scusa life,alle 14,05 avevo letto un ulteriore post del Sindaco, ma ora che mi apprestavo a rispondere non l'ho più ritrovato. Comunque, siccome lo avevo copiato, lo riporto di seguito, con la mia risposta.
<TABLE&NBSP;&NBSP;CLASS=MSONORMALTABLE width="99%" cellPadding="0" border="0"><TD&NBSP;&NBSP;WIDTH=500><P&NBSP;&NBSP;CLASS=MSONORMAL>Re: da ressarocco 29 Lug 2010 - 14:00 <?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p> <P&NBSP;&NBSP;CLASS=MSONORMAL> Egregio Sign. Sindaco<o:p></o:p><P&NBSP;&NBSP;CLASS=MSONORMAL>domenica scorsa, nell'ambito del comizio hai detto molte bugie.<o:p></o:p><P&NBSP;&NBSP;CLASS=MSONORMAL>Capisco che il comizio era piu' finalizzato a convincere te stesso che ancora amministri e che hai una "tua" maggioranza,ma non ti consento piu'di dire chiacchiere che riguarda il sottoscritto!<o:p></o:p><P&NBSP;&NBSP;CLASS=MSONORMAL>Qui mi limito a quelle relative alla vicenda "Pino di Lenne" ed ai famosi debiti derivati.<o:p></o:p><P&NBSP;&NBSP;CLASS=MSONORMAL>-Per questo ti invito ad un PUBBLICO CONFRONTO ( carte alla mano) dulle due vicende,quando e come vuoi,ma in tempi brevi.
Io pongo una sola condizione:<o:p></o:p><P&NBSP;&NBSP;CLASS=MSONORMAL align="center">CHE SI SVOLGA IN PIAZZA DI FRONTE AI CITTADINI.<o:p></o:p><P&NBSP;&NBSP;CLASS=MSONORMAL>Poi se vuoi,potremo confrontarci anche su altro.
NON DITEMI ORA CHE QUESTO "INVITO" NON SUONA OFFENSIVO E NON SI MERITI LA RISPOSTA "ESAGERATA" CHE HO DATO!!!<o:p></o:p> | | Sin qui Ressa. A me non interessano le esagerazioni e non mi spaventano. Io voglio stare al merito. Ho espresso un molto sintetico giudizio politico e fatto una affermazione chiara: il Sindaco ha detto delle bugie, che riguardano anche il sottoscritto ( lasciando perdere le offese, a cui sono ormai abituato!) e lo confermo, e credo di poterlo dimostrare. Anzi, se qualcuno ha la registrazione del comizio, si renderebbe un ulteriore servizio alla verità. Di qui l’invito ad un pubblico confronto nel merito delle questioni, a cominciare da due molto rilevanti perché colpiscono il nostro territorio e il nostro ambiente, hanno a che fare (secondo il mio modesto parere, ovviamente) con l’Etica della Politica e dell’Amministrare e confondono le idee ai cittadini con riferimento ai danni economici causati. Il riferimento è alle ultime vicende del villaggio abusivo “Pino di Lenne” (nessuno vuole addebitare alla gestione Ressa le responsabilità precedenti) ed ai famigerati danni economici causati dalle precedenti amministrazioni e dal sottoscritto. Cosa c’è che non va in questo? Tito Anzolin p.s. non ho nulla in contrario che il dibattito pubblico sia moderato da Mimmo Forleo.
|
Re: e che problema c'è?
(Punti: 1)
da DonChisciotte 29 Lug 2010 - 20:01
(Info utente | Invia il messaggio)
|
Mi aspetto il ripristino dei luoghi e non l'occupazione abusiva!!!Quegli striscioni gialli sono insopportabili.......siamo nel 2010....smettiamola con l'abusivismo ignorante e tipicamente meridionale!!!!Poi...poi....si potrà parlare di come sviluppare turisticamente il nostro territorio!!!!
|
Re: e che problema c'è? (Punti: 1) da Digit1 29 Lug 2010 - 21:59 (Info utente | Invia il messaggio) | stavolta son d'accordo con te.
c'hai ragione, Donchisciò! |
[ Nessun commento anonimo consentito ]
|