15 Novembre 2016 1 Di Life

Tempi migliori arriveranno.

Il Circolo dell’Arca, anche in questo momento di grande degrado politico, civile, etico e scoiale, crede che questo Comune abbia le risorse umane per rimettersi in marcia.
Pressione fiscale inaccettabile, decoro urbano praticamente inesistente, controllo del territorio pari a zero, personale politico assolutamente inadeguato a sostenere il cambiamento che il Popolo Palagianese chiede a gran voce.
Quello che, però, preoccupa più di ogni altra cosa, sono questi sedicenti tribuni della plebe, senza né arte, né parte, che addirittura avanzano le proprie candidature per la guida del nostro Paese.
Questi chierichetti che si credono cardinali, con il pallino dei professori stranieri che addirittura vogliono insegnarci a coltivare la terra, pretendono di darci lezioni sulla legalità, ma come tutti sanno la legalità è una materia che si pratica quotidianamente e che non può diventare teoria da predicare per chi non ha nessun pulpito.
Questi signori non sono la soluzione. Semmai sono il problema.
Il Circolo dell’Arca, pertanto, è impegnato con tutte le sue forze, con l’aiuto della buona politica, nella ricerca delle strade utili ad affrontare e risolvere i problemi del nostro amatissimo Paese , con la convinzione che la maggioranza dei Palagianesi offrirà il proprio contributo per la scoperta dei tempi migliori che sicuramente arriveranno.
Pierluca Agrusti
logo arcaCoordinatore Circolo Arca