Sherrita Duran, la nota cantante californiana, si esibirà giovedì 14 luglio, alle ore 21.30 a Castellaneta Marina, nell’Auditorium “Stella Maris”, col suo concerto gospel, jazz e soul.


172471396

La voce di Sherrita rapisce e il suo talento eclettico stupisce l’ascoltatore: spazia dalla lirica al pop, dal gospel al jazz, dalla musica soul alla musica dance, dal rhythm end blues al musical. Il suo percorso artistico, versatile e creativo, è costellato di collaborazioni con importanti nomi del panorama musicale italiano (Celentano, Ramazzotti, Morandi, Ricciarelli e tanti altri). Docente di canto e impegnata nel sociale, Sherrita è anche compositrice.

Sherrita sarà accompagnata, nella sua esibizione, da musicisti pugliesi: basso, tastiera, sax e alla batteria Alessandro Napolitano talento tarantino affermato nei migliori circuiti musicali nazionali.

L’evento è organizzato dalla Parrocchia “Stella Maris” e dalla Pro Loco di Castellaneta Marina “Rodolfo Valentino”, in collaborazione con il Comune di Castellaneta e Jonio Jazz.

Lo spettacolo è in collaborazione con lo Jonio jazz.

Nel corso della serata sarà presentata la rassegna estiva “Tanta voglia di… Castellaneta Marina” che prenderà il via il 28 luglio con “Tanta voglia di lei”, emozionante storia d’amore tra i vicoli di paese raccontata con musica, parole e danza, tratta dall’omonimo libro di Mario Liverano.

Prevendita presso Ufficio Turistico (IAT) in piazza Kennedy. Biglietti 8€. INFO tel. 3932507024.