Basta con le chiacchiere, passiamo ai fatti!!!

15 Maggio 2012 11 Di Life

Cari amici, nell’ottica del rispetto che nutro nei confronti di tutti coloro che scrivono su questo forum, ritengo che la vera campagna elettorale questa volta non sia avvenuta tra le strade o nelle piazze del nostro paese, ma proprio qui tra le pagine di questo forum, dove ognuno di noi, nel bene e nel male, ha dato il suo contributo a ha aggiunto un tassello utile, a mio avviso, alla comprensione delle vicende che stanno caratterizzando le amministrative palagianesi del 2012.

Penso a tutti coloro che per vari motivi non hanno preso parte a qualcuno dei tanti comizi che hanno riecheggiato nelle calde (in tutti i sensi) serate che hanno caratterizzato questo mese, ma che hanno potuto capire, ragionare ed esprimersi attraverso quello che, osannato o discusso, rimane comunque il mezzo più efficace per condividere e controbattere senza troppe etichette.

Per questo motivo, invito i candidati sindaci a farlo questo confronto pubblico, IN PIAZZA, VENERDI SERA e con un moderatore d’eccezione come LIFE, e magari con alcune delle domande prese proprio da questa rete.

Grazie a te LIFE, è possibile dire quello che sto dicendo io in uno spazio multimediale e quindi penso che tu sia la persona più giusta e soprattutto, per come ti sei espresso nelle pagine di questo forum, anche la persona più sopra le parti di tutti.

E poi cari candidati non temete che il vostro interlocutore possa danneggiarvi di fronte alla gente, perché “…la gente, quando si tratta di scegliere e di andare, te la ritrovi tutta con gli occhi aperti, che sanno benissimo cosa fare. Quelli che hanno letto milioni di libri e quelli che non sanno nemmeno parlare…” come recitava una famosa canzone di De Gregori.

Amici sostenete questa proposta, e se è vero che la politica è espressione popolare, se saremo tanti, qualcosa accadrà di sicuro, magari anche solo il fatto di capire finalmente la buona fede dei nostri possibili primi cittadini.

Buona vita a tutti.
Paolo Di Benedetto