ECHEO,  Palagiano

Nuovo Presidente dell’Associazione Echèo Onlus

 

Con l'Assemblea Generale dei soci del 19 Febbraio 2015 si è proceduto alla elezione del nuovo Presidente dell'Associazione Echèo Onlus, insieme al Vice Presidente e all'intero Consiglio Direttivo. Sono risultati eletti:
Presidente: Rizzi Pasquale
Vice Presidente: Tinella Caterina.
Consiglieri: Borrello Antonia, Caputo Nunzia, Miraglia Marta, Tramonte Teresa. Vassalli Nunzio.

L'Associazione Echèo augura a tutto lo staff direttivo i migliori auspici per altri anni di fattivo impegno a favore dei pazienti oncologici nello spirito di totale abnegazione e gratuità che ha sempre contraddistinto tutti i soci e volontari. Si ringrazia la Presidente uscente Prof.ssa  Antonella Borrello per aver condotto fin qui le redini di una associazione che ha visto in questi ultimi 8 anni crescere e conquistare la stima di tanta gente ma soprattutto di tanti pazienti che si rivolgono al reparto di oncologia di Castellaneta. Continueremo così nella speranza di incontrare sul nostro cammino altra gente disposta ad aiutarci ed a condividere con noi un percorso difficile ma ricco di tanta solidarietà ed umanità.

Il Presidente Pasquale Rizzi

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento