Castellaneta

Suoni dell’Epifania a Castellaneta 8 gennaio 2012

 

Domenica 8 gennaio 2012, alle ore 19:30 nella chiesa San Francesco d’Assisi di Castellaneta, l’oratorio ANSPI San Francesco d’Assisi di Castellaneta, in collaborazione con la Parrocchia San Francesco d’Assisi di Castellaneta e con l’assessorato alla cultura del Comune di Castellaneta, organizza il concerto “Suoni dell’Epifania” del Classic Ensemble del Petruzzelli di Bari.

Il Classic Ensemble nasce all’inizio del 2011 da un’idea del tenore Antonio Basile e del baritono Giorgio Schipa e comprende anche le soprano Maria Luisa Lattante e Maria Luisa Mossuto e il pianista Antonio Manni.

C’è grande attesa per questo evento poiché si tratta di professionisti che hanno tenuto concerti nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto suscitando ovunque la più viva ammirazione del pubblico.

Le musiche che il Classic Ensemble farà ascoltare sono tratte dalle arie più famose del melodramma italiano e spaziano fra vari autori quali Verdi, Puccini, Donizetti e Rossini.

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento