“Voci Bianche” a Palagiano

“Voci Bianche” a Palagiano

8 Dicembre 2011 0 Di Life

Le Associazioni Echèo Onlus di Palagiano e Radio Santissima Annunziata di Palagiano, in occasione del restauro del monumento dedicato a Maria Santissima Immacolata, dai palagianesi ricordata come la “Madonnina”, la cui inaugurazione avverrà Giovedì 8 dicembre alle ore 19,00, hanno organizzato un concerto con la partecipazione della corale dell’Istituto Musicale “G. Paisiello” di Taranto e con la partecipazione straordinaria del coro di voci bianche dello stesso istituto. Si prevede la presenza di quasi 100 coriste/i.

Il concerto si terrà presso la chiesa San Nicola di Palagiano  Sabato 10 Dicembre 2011, con inizio alle ore 19,00.

Sarà il nostro modo migliore per dire grazie a quanti innanzitutto hanno permesso la realizzazione del restauro della “Madonnina” in particolare il Sig. Resa Salvatore per la fornitura dei marmi, il Sig. Luca Vinella per l’opera gratuita offerta, il Sig. Lorenzo De Crescenzo per il suo prezioso aiuto nell’adeguamento dell’impianto elettrico.

Un ringraziamento va anche al Comune di Palagiano che ci ha autorizzato i lavori e ci ha permesso di risolvere una serie di difficoltà organizzative.

Sarà anche il modo migliore per prepararci al Santo Natale nel suo spirito più autentico nell’essere ognuno portatore di pace, di solidarietà e sostegno a quanti vivono storie di solitudine, di malattia e di povertà.

 

L’Associazione Echèo Onlus Palagiano

L’Associazione Radio Santissima Annunziata Palagiano