sosequitalia

 

Il meet-up a cinque stelle Castellaneta aperta, in collaborazione con alcuni professionisti, tra avvocati e commercialisti, ha istituito a Castellaneta, lo sportello gratuito denominato “S.o.s. Equitalia”.

Scopo dell’iniziativa è quello di fornire a quei cittadini, che abbiano subito, illegittimamente, la notifica di una cartella esattoriale o l’iscrizione del proprio nome presso una centrale rischi, assistenza legale, giudiziale o stragiudiziale, gratuita.

Uniche spese a carico degli utenti saranno quelle per l’acquisto, ove necessario, del contributo unificato e della marca da bollo.
L’iniziativa sorge all’esito della constatazione dell’intensificarsi, negli ultimi tempi, dell’attività di riscossione coattiva posta in essere da equitalia a danno di migliaia di cittadini e non sempre nel pieno rispetto delle regole. Tanto più che, a partire dal primo maggio di quest’anno, gli interessi di mora applicati dal concessionario della riscossione aumenteranno del 15%, portandosi dal 4,55 al 5,22%.

Chi volesse far parte del pool di professionisti, così come chi volesse esporre la propria problematica, potrà contattare l’indirizzo email equitalia.sos@gmail.com oppure seguirci all’indirizzo http://www.meetup.com/castellaneta-aperta.

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Un pensiero su “A Castellaneta, lo sportello gratuito denominato “S.o.s. Equitalia””

Lascia un commento