Domenica 16 Novembre 2014, alle ore 20.30, parte ufficialmente il tour teatrale di Iunema.
La prima data del nuovo tour del cantautore sarà a Palagiano (TA) al Teatro Comunale Karol Wojtyla, dove Iunema sarà protagonista di un concerto in cui presenterà al pubblico gli inediti contenuti nel suo nuovo album “Nuvole Apparenti” (Ed. MTM Metamorfosi di Carmen Villalba), oltre ai suoi più grandi successi degli anni scorsi.
Durante la serata, inoltre, si terrà una raccolta fondi a favore dell’Associazione Angeli della Strada, da sempre impegnata nel trasporto di malati. I contributi offerti spontaneamente da chi parteciperà all’evento saranno destinati all’acquisto di attrezzature all’avanguardia, che permetteranno di migliorare i servizi offerti dall’Associazione.
L’ingresso al concerto è gratuito. Per partecipare, basta prenotare il proprio invito, telefonando o mandando un sms al numero 371/1259786.
Per ogni altra informazione sul tour e per essere sempre aggiornati sulle novità che riguardano Iunema, visitate il suo sito ufficialewww.iunema.com, o le sue pagine Facebook, Twitter ed Instagram.

 

iunema

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Un pensiero su “A Palagiano parte ufficialmente il tour teatrale di Iunema”

Lascia un commento