logopdl

Il nostro più sincero ringraziamento al Coordinatore Provinciale Montanaro ed ai Vice coordinatori Perrini e Laterza per l’attenzione dimostrata nei confronti di Palagiano attraverso la nomina nel Direttivo Provinciale del PDL jonico del consigliere Aldo Marangione.

E’ un segnale importante, che premia e dà ancor più vigore alla nostra azione di Opposizione seria e leale, nel rispetto dei cittadini che ci hanno eletto e negli interessi di Palagiano e del centro destra locale.

Approfittiamo dell’occasione per porgere all’amico Marangione i nostri migliori auguri, certi che sicuramente saprà rappresentare nelle sedi opportune le istanze del popolo del PDL e del centro destra.

Come, del resto, ha sempre  fatto con dignità e lealtà sin dal giorno della sua elezione in consiglio comunale, senza personalismi e per il bene della nostra comunità.

 

 

I consiglieri comunali Francesco Mancini e Francesco Serra,

gli amici ed i simpatizzanti.

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento