Ambiente,  Palagiano

“Alla scoperta della riserva biogenetica Stornara”

La pro loco di Palagiano in collaborazione con il reparto Carabinieri Biodiversità di Martina Franca, con l’associazione Reset Chiatona, COVER, nucleo 25 e Misericordia di Palagiano organizzano una passeggiata all’interno della riserva biogenetica Stornara Sez. Marziotta all’insegna della cultura e della buona salute, con l’obiettivo di promuovere l’attività di educazione ambientale e rispetto della natura, oltre che a far conoscere l’ecosistema tutelato della riserva naturale.
Durante il percorso saremo accompagnati  da un agronomo che ci darà alcune informazioni sull’ecosistema e da un fotografo a cui poter chiedere consigli sugli scatti fotografici che si andranno a realizzare.
Il programma sarà il seguente:
ore 9,00 ritrovo partecipanti presso il parcheggio della Goletta dei pirati S.S. 106 km 474 – uscita Pino di Lenne Palagiano (TA)
ore 9,30 partenza per la passeggiata, durante il tragitto per gi amanti della fotografia si potranno scattare delle foto che saranno utilizzate per chi intenderà partecipare al concorso fotografico “Alla scoperta della riserva biogenetica Stornara”
Ore 13,00 pranzo a sacco sulla riva del fiume Lato.
pomeriggio a disposizione dal fiume al mare
Ore 16,30 rientro
Per informazioni ed iscrizioni:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,00 e dalle ore 16,30 fino alle ore 19,30
E’ gradita l’iscrizione gratuita entro il 20 aprile 2018
Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento