Comunicati dal Comune,  Palagiano

Aspettando la Befana…

COMUNE

A Palagiano il 5 gennaio mercatino dell’epifania, musica, teatro ed enogastronomia

La presentazione dell’evento domani mattina in Comune

 

Domenica 5 gennaio la Befana farà tappa a Palagiano.

Un villaggio fatto di musica, performance teatrali, degustazioni eno-gastronomiche e offerte per lo shopping dell’ultimora, sarà infatti allestito appositamente lungo le vie centrali del comune della provincia ionica per la giornata dedicata all’Epifania.

L’evento che vede in campo associazioni, movimenti, artisti di strada, le cooperative sociali e i disabili del centro diurno, nonché compagnie teatrali e gruppi musicali del territorio è stato organizzato dal Comune di Palagiano in collaborazione con la Print&Office.

L’iniziativa intitolata “Aspettando la Befana” prenderà il via alle 18.00 di domenica 5 gennaio e proseguirà fino a notte inoltrata.

L’appuntamento con il programma dettagliato delle iniziative e la scaletta degli eventi di spettacolo sarà presentato ufficialmente alla stampa domani mattina 30 dicembre (ore 10.30) nella sala conferenze del Comune di Palagiano.

All’incontro con la stampa parteciperanno gli Assessori comunali Salvatore Petrocelli e Prudenza Bommino, rispettivamente al Commercio e alle Politiche Sociali, Angelo Belmonte (Associazione Sud-Est), Erica Grillo (Compagnia Teatrale Clessidra) e Vincenzo De Benedetto ( Print&Office).

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento