Il 1° Circolo Didattico “Giovanni XXIII”, ha partecipato all’inaugurazione del nuovo centro culturale “Urban Factory”, a Palagiano.

A nostro parere una vera opportunità, offerta a tutta la cittadinanza, alle scuola di ogni ordine e grado e al territorio, di crescita culturale e arricchimento personale, dove imparare, insegnare, collaborare e dare sfogo alla propria creatività e operatività.

Augurandovi un buon inizio e prosecuzione dei lavori, la nostra raccomandazione è che questa struttura, non sia la sola realizzazione di un progetto prettamente strutturale, che vada esclusivamente ad implementare il corredo urbano comunale, ma che sia anche un punto di partenza di una nuova idea di crescita culturale e sociale, che detti le coordinate di un rinnovamento ed apertura mentale soprattutto nei futuri giovani e nei meno giovani di Palagiano.

Ins. Barbara Mottolese

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento