Palagiano

BASTA CON IL DEGRADO!

foto (3)
A seguito di numerose segnalazioni di cittadini, e del solito silenzio totale di chi ci dovrebbe amministrare e tutelare il territorio, abbiamo provveduto oggi a protocollare una RICHIESTA URGENTE DI SANIFICAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEL PAESE.
Non è possibile vivere con la continua minaccia di pericoli igienico-sanitari senza che niente si muova. Attendiamo la risposta in merito (speriamo che si muovano!), e notizieremo celermente tutti i cittadini.
I consiglieri di Opposizione SERRA, MANCINI , MARANGIONE E CARUCCI.
Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Un commento

  • Aldebaran

    Devo fare sinceramente i complimenti ai consiglieri dell’opposizione, in quanto finalmente hanno capito che per essere ascoltati non occorre denunciare alle autorità competenti, ma bensì scrivere una letterina con grafia da scuola elementare (si legge infatti “nuova ondata di catti”) per svegliare le coscienze di chi dovrebbe intervenire su una gravissima situazione sanitaria. Si tratta veramente di eventi di straordinaria gravità, i ratti infatti sono veicolo di malattie inimmaginabili come la peste, e averli avvistati in paese, anche dal sottoscritto, attraversare le strade,agevolati magari dalle tenebre che da due giorni sono calate su interi quartieri del paese, è allarmante, quasi da Medioevo. Se i Fantastici Quattro dell’opposizione ritengono che scrivere delle missive come le letterine per Babbo Natale sia una strategia efficace, ritengo che magari invece che al Sindaco avessero dovuto indirizzarla al Pifferaio Magico……

Lascia un commento