luigi Putignano

E’ Luigi Putignano, giornalista originario di Palagiano (TA), il nuovo direttore responsabile del bisettimanale La Gazzetta Giuliana edito a Trieste dalla Giuliana Editrice.

L’obiettivo del periodico è quello di dar voce alla Venezia Giulia, evidenziandone le peculiarità che la contradistinguono e sottolinenando le problematiche più stringenti che il territorio e i suoi abitanti si trovano a dover affrontare quotidianamente. Con l’obiettivo di rendere il servizio reso il più efficace possibile.

Il nuovo direttore, nato nel 1974, da più di un decennio si occupa principalmente di tematiche economiche. Ha scritto per numerose testate nazionali specializzate (Food Industria, Alimentari Oggi, Hi-Tech Ambiente, Largo Consumo) e locali (Il Tuono). Suoi interventi sono apparsi su La Gazzetta del Mezzogiorno.

Coadiuverà il lavoro del nuovo direttore il giovane giornalista Luca Lopardo, classe 1988, di Monfalcone (GO).

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

14 pensiero su “Cambio al timone de La Gazzetta Giuliana, e’ un palagianese il nuovo direttore”
  1. Meno male, ogni tanto una buona notizia per Palagiano…..noi qui, invece, ancora stiamo allle celebrazioni di cose vecchie e che, per di piu’, ce li propinano come ” DONI” del Cielo…..

  2. Felicissima per Luigi. Una persona validissima che rende onore alla sua terra.
    Spero che quest’estate torni qui per qualche giorno di mare, così si fa una rimpatriata dei promotori di palagiano.net 🙂

  3. MA VA’?!?!
    …pensa, una volta c’era uno qui col nick luigiputignano che “imperversava” su pal.net insieme a pole e il sottoscritto. 🙂
    VAI LuisPutignaus!

    1. vabbe’….sono qui nel terrazzino di pietra sul dondolo con la pipa (elettronica ovviamente…) a versare lacrime di nostalgia…uffff!!!

  4. No, dai!!!! Non ci posso credere!!!! Per onorare Luigi si è rifatto vivo boris??????
    Life, hai ragione…lacrime di nostalgia e…lascia perdere la pipa elettronica, và ;-)…tanto tu un po’ smetti, un po’ ricminci, poi smetti, poi ricominci 🙂
    Borisssss!!!!! Se sei da queste parti, fà un fischio pure tu!!!
    A casa life c’è in sospeso una grigliata per i veterani di palnet!

    1. Brava Elidisa!!! Grigliata confermata solo per gli iscritti da “soli” 10 anni!

      …aspettando Boris.

      Life

Lascia un commento