Amministrative 2017,  Palagiano

Casa Palagiano e Palagiano in Comune: “Al nuovo sindaco”.

 

I Movimenti politici Casa Palagiano e Palagiano in Comune, riconoscendo al verdetto elettorale il segno della volontà di cambiamento dei cittadini Palagianesi, salutano con profondo rispetto la nuova Amministrazione Comunale ed esprimono i più sinceri e sentiti auguri di buon lavoro al nuovo Sindaco Domiziano Lasigna, alla sua Giunta ed a
tutti i Consiglieri Comunali di maggioranza e di opposizione.
I Movimenti intendono ribadire tutto l’impegno nel proseguire la propria attività politica al servizio di questo amatissimo Comune.
In campagna elettorale sono stati affrontati e condivisi temi di grande complessità, come il lavoro che non c’è, il lavoro sporco che invece c’è, ma sommerso, la relazione tra lo sviluppo e l’ambiente, il rapporto tra il mondo della cultura e le istituzioni, la collocazione delle nuove generazioni in una specie di terra di nessuno, le sfide dell’agricoltura e del turismo del futuro, solo per citarne alcuni.
Ed ora che la campagna elettorale è finita e comincia il tempo delle scelte politiche anche piuttosto urgenti, occorre che tutti assumano le proprie responsabilità.
Per questo il Movimento Casa Palagiano e Palagiano in Comune, annunciano la propria adesione alla manifestazione che si terrà venerdì 30 giugno 2017 a Massafra contro il raddoppio dell’inceneritore e chiedono che il nuovo Sindaco, in rappresentanza della città di Palagiano, assuma una posizione chiara su questo delicatissimo tema che riguarda la
salute dei cittadini del nostro territorio.

Il Coordinamento
Casa Palagiano per Gisonna
Palagiano in Comune

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento