Ciccio Serra sul voto di scambio

Ciccio Serra sul voto di scambio

9 Maggio 2012 14 Di Life

Ho appreso dalle dichiarazioni rilasciate, anche da Rocco Ressa, ai giornali che nella giornata di sabato a Palagiano si sarebbe verificato uno scambio di denaro contro voti.

Poiché non è mia abitudine mettere in dubbio la parola del primo cittadino, mi offro volontariamente di accompagnarlo presso la locale Stazione dei Carabinieri per depositare regolare denuncia dei fatti che sarebbero accaduti e dei quali Ressa dice di avere le prove. Questo, ovviamente, sempre che il Sindaco di Palagiano non abbia già provveduto personalmente.

Va da sé che, nel caso in cui Ressa non abbia ottemperato al suo dovere di cittadino e si rifiuti di farlo, mi vedrò costretto a recarmi comunque e da solo presso la stessa Stazione per accertare che non vi siano gli estremi per una denuncia riguardante la propagazione a mezzo stampa di notizie infondate e volte, oltre a creare turbativa nel voto, a configurare la diffamazione e la calunnia nei confronti di coalizioni diverse da quella sostenuta dal dott. Ressa.

Francesco Serra

Candidato alla carica di Sindaco

del Comune di Palagiano