Ultime notizie fresche dal nostro inviato!!!

I seggi si sono chiusi tutti e secondo alcuni calcoli il conteggio del candidato sindaco Tarasco si attesta al 50%.

Capite perfettamente,quindi, che noi non ce la sentiamo di affermare dati certi visto che solo l’ufficialita’ della Prefettura puo’ confermare o meno Tarasco come nuovo Sindaco di Palagiano.

Io attenderei domani mattina.

 

A breve pubblichero’ tutti i nuovi dati.

 

 

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

7 pensiero su “CINQUANTA PER CENTO!!!!”
  1. Continuano ad arrivarmi notizie circa una riunione che si sta tenendo proprio in questo momento sul comune fra dirigenti di partito e tecnici comunali per stabilire i calcoli da fare per stabilire la percentuale esatta…

  2. Ballottaggio o no, Palagiano ha perso l’ennesima occasione per dimostrare coerenza e voglia di cambiare.
    Durante questi ultimi 5 anni, quasi tutti si son lamentati dell’amministrazione Ressa e hanno sperato per un cambiamento…ma una volta con la matita del potere in mano, si continua a votare ciò che c’è già stato, si continua a votare ciò che si è criticato, si continua a votare il vecchio e questo al di là di ogni fede politica…che ormai l’appartenenza al partito è sempre più fittizia, visto che quotidianamente vediamo pseudo politici che cambiano bandiera in base al vento che tira…
    Potevamo cambiare…e invece abbiamo sprecato un’occasione…

    1. potevamo cambiare con cosa? cabiare con serra sindaco? mi viene da ridere..cambiare e scegliere qualcuno sostenuto da gente che ha pagato per i voti richiedendo una controprova fotografica? cambiare per finti giovani volti nuovi con dietro i soliti noti, con grossi interessi economici, ci siamo scordate le vie del paese senza luce così da poter fare interventi straordinari per cui intascarci soldi? Anzi DOVEVANO ESSERE ANNULLATE, PERCHè SAPPIAMO TUTTI QUANTI SOLDI SONO GIRATI IN QUESTE ELEZIONI!!!

  3. Il sito degli Interni dà un 49,98%… ballottaggio? Concordo con Alis, i palagianesi hanno sprecato una grande occassione per migliorare ma con questa coalizione Tarasco farà tanta fatica, è una brava persona ma troppi volponi si nascondono dietro di lui.

    1. difficile spostare 1500 voti mooolto difficile 🙂 sarei curioso di sentire cosa ne pensa Mimmo Forleo mi sembra che le sue analisi siano state errate… io nel mio piccolo avevo detto di non sottovalutare la compagine di Cervellera 🙂

  4. che sorprese? secondo voi SERRA prenderà più voti di oggi? secondo me, se arriva a prendere il 20%…tra i due candidati è il meno credibile. se poi palagiano vuol darsi la zappa sui piedi…FACCIA PURE!

Lascia un commento