Palagiano,  Politica

Circolo SEL Palagiano: ” Altro che Monello…”

logoselpalagiano

In seguito, all’intervista rilasciata alla stampa locale dal sig. Tagariello, si può avere una chiara idea di come si possa parlare per oltre dieci minuti senza dire nulla…

Anzi, veramente, dice tutto della Sua pochezza politica e nulla di nulla dei Palagianesi e dei propri problemi, nonostante le interessanti domande formulate.

Non dice, ad esempio, che egli stesso, in passato, ha ripetutamente evitato di votare a favore dell’approvazione definitiva del P.I.P., di cui ora sembra essere diventato il più grande elettore (anche se si vede che non conosce l’argomento); non dice che insieme a quell’altro discolo del suo collega ha sbraitato contro il Sindaco e l’intera Maggioranza fino a qualche tempo fa, salvo adesso diventarne il più servizievole collaboratore; non dice che si era impegnato a votare l’approvazione dei temutissimi Regolamenti delle Associazioni, (anche in questo caso si vede che non conosce l’argomento); poi… se non dice nemmeno per chi ha votato alle ultime elezioni, tutti si chiedono cosa rilasci a fare tante interviste…

Si percepisce da parte Sua soltanto una grande confusione di idee, determinata da fantomatici ricatti, da misteriose minacce, addirittura subite nel tenebroso androne del Municipio… Che monellino questo Tagariello…

Tutti si chiedono come mai certe cose non le abbia esternate in Consiglio Comunale, anziché chiedere il ritiro dei punti all’ordine del giorno per presunte ed immotivate inesattezze, senza alcuna vergogna, nella pubblica piazza.

Se sapesse esprimersi meglio in Lingua Italiana, costui potrebbe dedicarsi alla scrittura di romanzi di fantascienza, di manuali di cucina o diventare un intrattenitore da ludoteca…, sottraendosi cordialmente alla vita pubblica palagianese.

Dove sono finiti i monelli di una volta? Adesso purtroppo, ci tocca questo marchettificio da strapazzo capace solo di annoiare tutti i cittadini di buona volontà che continuano a chiedere all’Amministrazione Comunale di darsi una mossa, perché è ormai diventata offensiva per i Palagianesi.

Palagiano 17 giugno 2015                                                              Il Coordinamento del Circolo SEL

di Palagiano

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento