162896_121585094576453_3090553_n

Il Circolo Tennis Palagiano, una realtà sportiva nel territorio jonico dal 1985, cambia dirigenza e si proietta verso il futuro.

Infatti i soci, convocati nella 28^ Assemblea ordinaria generale, domenica 27 gennaio 2013, hanno provveduto al rinnovo delle cariche sociali, deliberando la nuova composizione del Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2013:

  • Presidente : Sudoso Pietro;
  • Vice-presidente : Gisonna Gennaro;
  • Consiglieri : Capalbo Fabrizio, Di Paola Giuseppe, Gigante Francesco, Gravina Rosario, Marinelli Antonio.

Il presidente  e i nuovi dirigenti, subito al lavoro, nella prima riunione del Consiglio, giovedì 31 gennaio 2013, hanno tracciato le linee guida della Programmazione delle attività: rilancio della vita sociale, ristrutturazione degli impianti sportivi, potenziamento della SAT e delle attività sportive amatoriali e agonistiche. E’ stato evidenziato con forza la volontà di permeare tutti gli aspetti della vita del Circolo con accoglienza, entusiasmo e motivazione, trasparenza e osservanza dei Regolamenti. Il nuovo Consiglio Direttivo, però, come primo atto, ha voluto all’unanimità esprimere un saluto e un ringraziamento sentito a tutti i presidenti, i dirigenti e i soci, che si sono alternati nella vita del Circolo dal 1985, anno della sua fondazione, ad oggi. Sicuramente tutti, con modalità diverse, hanno contribuito a consegnare alla nuova Dirigenza un Circolo, punto di riferimento per lo sport palagianese, provinciale e regionale. Ora è tempo di programmi per un futuro migliore.

E’ iniziato il tesseramento 2013, pertanto tutti sono invitati a visitare  la struttura, a iscriversi o a rinnovare l’adesione per contribuire a promuovere lo sport e la cultura nei bambini, nei ragazzi e negli adulti. Con più soci il Circolo può crescere ancora

Il Consiglio Direttivo

 

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

4 pensiero su “CIRCOLO TENNIS PALAGIANO,“Una realtà sportiva proiettata verso il futuro””
  1. Spero che i nuovi dirigenti comprendono le difficoltà che incontrano i ragazzi/e e i signori/e che praticano un po dii attività sportiva tipo l’atletica, di vedere la porta d’ingresso del campo comunale aperta ad un orario decente o meglio dalle 15:00 di pm in po,i così da dare a tutti la possibilità di utilizzare l’impianto sportivo.
    Porgo i miei auguri al nuovo direttivo, con la speranza che possiate fare sempre di più.

    1. Cercando di venire incontro alla maggior parte delle persone(nei limiti del possibile)soprattutto alle associazioni podistiche e non,il direttivo del circolo tennis palagiano ha deciso di offrire il servizio di apertura della pista del campo sportivo dalle ore 15 dal lunedì al venerdì.Il sabato l’apertura rimane invariata alle ore 16.Speriamo così di aver soddisfatto la tua richiesta.IL DIRETTIVO

    1. Grati di ricevere gli auguri aspettiamo lieti quante più persone che vogliano visitare le strutture e conoscere tutte le offerte che il circolo tennis palagiano offre a tutti i soci e non.IL DIRETTIVO

Lascia un commento