Agricoltura,  Provincia,  Taranto

Claudia Merlino nominata direttore generale di Cia Agricoltori Italiani

Taranto – Claudia Merlino è il nuovo direttore generale di Cia Agricoltori Italiani: nominata dalla giunta nazionale riunita a Roma, arriva all’incarico dopo aver ricoperto prima il ruolo di responsabile lavoro e relazioni sindacali e poi di capo del settore organizzazione.

La Cia Due Mari esprime soddisfazione per tale nomina.

Claudia Merlino lo scorso anno inaugurò la nuova sede dell’Ente Bilaterale Agricolo Faila Ebat della provincia di Taranto.

Claudia Merlino subentra a Rossana Zambelli, in carica dal 2010, che lascia la guida amministrativa di Cia per la raggiunta maturità previdenziale.

«A nome di tutta la Cia esprimiamo a Rossana Zambelli i più vivi ringraziamenti per il lavoro e l’impegno svolto per la nostra organizzazione e per l’agricoltura del nostro Paese – ha dichiarato il presidente Cia, Dino Scanavino, in rappresentanza della Giunta nazionale – Nei suoi tanti anni di attività, Zambelli ha contribuito in maniera fattiva alla crescita dell’organizzazione dedicata alla tutela degli imprenditori agricoli. Allo stesso tempo facciamo i nostri migliori auguri a Claudia Merlino per questo nuovo e importante incarico, sicuri che saprà garantire a Cia passione e professionalità».

Claudia Merlino è la seconda donna a ricoprire il ruolo di direttore generale di Cia Agricoltori Italiani.

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento