Mercoledì 21 Novembre, durante la popolare trasmissione di Rai Tre, verrà dato risalto al prodotto più noto ed importante della nostra zona.

Grazie alla Federazione Provinciale Coldiretti, ho ricevuto l’invito da parte della redazione del programma di presentare le caratteristiche e le qualità delle nostre clementine, anche in rapporto al sostrato di tradizioni e cultura del nostro territorio.

“Filo rosso di questa edizione, le piccole grandi cose che fanno importante l’ Italia nel mondo: i semplici prodotti della nostra terra ovunque famosi e i segreti delle trasformazioni protette da marchi d’origine l’antica esperienza dei nostri artigiani e l’eccellenza di innovazioni all’avanguardia, i borghi medievali e le città d’arte: un lungo viaggio attraverso un bel Paese che può vantare primati inimitabili e, proprio per questo, la speranza di una possibile grande ripresa.”

 

Vincenzo Stellaccio

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento