Grande successo per la convention di presentazione del candidato Sindaco al Comune di Palagiano Gaetano Tarasco.

L’evento è stato condotto con grande professionalità dall’attore Antonio Stornaiolo, già componente del famoso duo berese Toti e Tata, e ha visto piazza Vittorio Veneto invasa da centinaia di cittadini. Presenti anche onorevoli e rappresentanti regionali e provinciali delle liste della coalizione di centrosinistra che appoggia Tarasco.
 
A metà serata Stornaiolo e il candidato sindaco sono scesi tra la folla e da sotto il palco si sono intrattenuti in una bella chiacchierata con i cittadini. Cornice della serata il palco pieno di fucsia, tinta con cui la coalizione di centrosinistra ha deciso di colorare il paese nel rispetto delle regole della propaganda elettorale, e la playlist scelta dall’organizzatrice della campagna elettorale Annarita Digiorgio che ha consentito risuonassero per la piazza le note di Dalla, De Gregori, Conte, Branduardi, Vasco Rossi, Battiato, Mannarino, Bob Dylan, Tenco e i due pezzi che accompagneranno Tarasco in questa avventura: i cento passi dei Modena City Ramblers come gingle d’apertura e A muso Duro di Pierangelo Bertoli, brano che ben rappresenta la persona di Tarasco, come coro di chiusura. 
 
 
Coalizione Tarasco Sindaco.

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento