Castellaneta,  Teatro

Commedia in vernacolo “Cang e scang”! a Castellaneta

Castellaneta – Con una delle più esilaranti degli ultimi anni, il gruppi A.N.S.P.I. della parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Castellaneta giovedì 25 maggio 2017 torna al cine-teatro Valentino di Castellaneta, ore 21.00, per proporre la commedia in vernacolo “Cang e scang!”.

L’autore e regista Piero Giandomenico in questa rappresentazione palesa la facilità dell’uomo ad adattarsi alle situazioni più rocambolesche, attraverso sotterfugi e cambi di personalità. La classica “maschera” che nella società attuale la maggioranza degli esseri umani preferisce indossare. Ovviamente, il tutto esasperato in maniera grottesca.

Attore protagonista, come sempre, è l’eterno e bravo Pasquale Ladiana unitamente al coprotagonista Angelo Abbracciavento; completano il cast Giovanni Di Pierro, Domenica Pugliese, Nicla Nardone, Angela Ricciardi, Franco Pugliese, Rocco Vadrucci e Lina De Fiore.

La scenografia è stata curata dall’affidabilissimo Pasquale Benedetto; assistente di scena Fabrizio Gigante, Mario Tanzarella e Franco Caramia.

L’aspetto tecnico-luci  curato da Giuseppe Panetti, mentre il ruolo delle suggeritrici è stato affidato a Carmela Laiola e Giuseppina Venezia.

Aspetto non trascurabile, ma presente in tutte le manifestazioni del gruppo A.N.S.P.I., è la beneficenza e anche in questo caso una consistente somma sarà devoluta ai più bisognosi.

Orario ore 20,30, sipario ore 21,00.

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento