Comunicati dal Comune,  Palagiano

Comune di Palagiano: “entro la fine dell’anno in corso riprenderanno i lavori sulla SS 106 dir – SS Appia, 7”

E’ notizia che entro la fine dell’anno in corso riprenderanno i lavori sulla SS 106 dir – SS Appia, 7.

I continui solleciti dell’Amministrazione Comunale per i problemi relativi al traffico specie nel periodo estivo, in quanto unica via di accesso alla località balneare di Chiatona, hanno contribuito ad accelerare i tempi per la realizzazione dell’opera.

Il tratto di strada ancora da realizzare sta comportando un intasamento sulle complanari, che servendo anche per il transito di mezzi pesanti, hanno ormai consumato e dissestato il manto stradale a tal punto da poter essere facile causa di pericolo ed incidenti.

L’incontro di Roma alla presenza dei vertici Anas nazionali e Regionali hanno pertanto sbloccato la vicenda relativa al subentro della nuova ditta che entro la fine dell’anno avvierà finalmente i lavori.

A conferma della programmazione dei lavori da realizzare a breve per il completamento della strada già da qualche settimana sono ripresi anche i lavori degli scavi archeologici.

 

 

Dalla Residenza Municipale, 20.11.2012

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

4 commenti

Lascia un commento