E’ notizia che entro la fine dell’anno in corso riprenderanno i lavori sulla SS 106 dir – SS Appia, 7.

I continui solleciti dell’Amministrazione Comunale per i problemi relativi al traffico specie nel periodo estivo, in quanto unica via di accesso alla località balneare di Chiatona, hanno contribuito ad accelerare i tempi per la realizzazione dell’opera.

Il tratto di strada ancora da realizzare sta comportando un intasamento sulle complanari, che servendo anche per il transito di mezzi pesanti, hanno ormai consumato e dissestato il manto stradale a tal punto da poter essere facile causa di pericolo ed incidenti.

L’incontro di Roma alla presenza dei vertici Anas nazionali e Regionali hanno pertanto sbloccato la vicenda relativa al subentro della nuova ditta che entro la fine dell’anno avvierà finalmente i lavori.

A conferma della programmazione dei lavori da realizzare a breve per il completamento della strada già da qualche settimana sono ripresi anche i lavori degli scavi archeologici.

 

 

Dalla Residenza Municipale, 20.11.2012

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

4 pensiero su “Comune di Palagiano: “entro la fine dell’anno in corso riprenderanno i lavori sulla SS 106 dir – SS Appia, 7””
  1. Si, ma la decisione sarà stata sicuramente dovuta alla dura presa di posizione, successiva di un paio di settimane, dell’assessore Amatulli.

    Tanto in Regione quanto all’Anas avranno assunto dei veggenti. Non ci sarebbe di che meravigliarsi visti i tempi che corrono.

    Mimmo Forleo

  2. Nella mia incontrollabile propensione al pettegolezzo, appena mi siedo per il tè con biscottini nel salotto buono di Adalgisa, esordisco sempre: E’ notizia che……….. uguale ai comunicati dell’Amministrazione Comunale di Palagiano.

    Loredana Favale

  3. Buongiorno. Ogni mattina, per lavoro, vado a Taranto e attraverso la strada in questione; volevo chiedervi se qualcuno ha visto operai all’opera sulla strada. Io non è ho visti. Volevo chiedere se il Comune di Palagiano continua a sollecitare i lavori.
    Grazie e buona giornata,
    Domenico Miccolis

Lascia un commento