I coordinatori delle liste e i candidati della coalizione di Centrodestra esprimono la loro vicinanza all’amico Ciccio Serra, fatto oggetto di volgari e insensati insulti personali da parte dell’ex Sindaco Rocco Ressa.

Il comizio del dottor Tarasco, che doveva essere “di ringraziamento”, si è ben presto rivelato occasione di “rivalsa” per chi era stato accuratamente e opportunamente tenuto lontano dagli occhi dei Palagianesi per tutta la campagna elettorale.

A Ressa non deve essere apparso vero di poter approfittare ancora per una serata delle luci della ribalta, e umanamente comprendiamo il suo gesto teso a rompere l’isolamento decretato nei suoi confronti, ma ci chiediamo a cosa mai possa servire questo suo ultimo esempio di inciviltà.

 

Donatello Borracci – Partito della Libertà, Gianfranco Iacobino – Palagiano nel Cuore, Vincenzo Stellaccio – la Puglia prima di tutto, Rocco Carmignano – Futuro e Libertà per l’Italia, Antonio Cuscito – la Casa di Tutti, Giacomo Di Pietro – Alleanza per Palagiano, Mario Palanga – Palagiano in Discussione

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

25 pensiero su “Comunicato Stampa della coalizione “Francesco Serra Sindaco””
  1. In effetti, doveva essere la festa del dottore Tarasco!
    Lo è stata solo in parte.
    Più di uno ha perso l’occasione per tacere.
    Non ho ascoltato il dottore Tarasco, sono andata via per gogermi il film su Paolo Borsellino.
    Pazienza, non mancherà occasione per ascoltare e soprattutto vedere all’opera il nuovo sindaco al quale vanno gli auguri di buon lavoro.

  2. considerato che nel pomeriggio alcuni dei signori sopra elencati ivi compreso il sig, Serra,si sono recati in Comune per porgere il Saluto e gli auguri al NUOVO SINDACO, e con a seguito una orda di sostenitori Serriani,all’uscita del municipio, la Orda Serriana ha inveito e professato offese verso il Sindaco Tarasco e Verso il candidato di sinistra Cervellera,allora cosa potevate aspettarvi? se non quello che Qualcuno doveva togliersi dalle scarpe un bel po di SASSOLINI.
    chi di spada ferisce……..

  3. Candidato di sinistraaaaaaa Cervelleraaaaa?

    Quello che inveiva da sopra il palco, e non da sotto, contro ressa e scalera?

    Ma mi faccia il piacere, angelooooo

  4. IO HO SENTITO LE PAROLE DI IERI SERA E FRANCAMENTE NON HO TROVATO NULLA DI OFFENSIVO VERSO IL SIG. SERRA,ANZI AD UN CERTO PUNTO RESSA LO HA DEFINITO UN VALIDISSIMO GIOVANE.UNA COSA VORREI DIRE A CHI HA FATTO QUESTO COMUNICATO STAMPA(GIA LEGGENDO I NOMI DI CHI LO HA SOTTOSCRITTO MI VIENE DA RIDERE…IN PARTICOLARE MARIO PALANGA): TARASCO è FORSE LA FIGURA PIU UMANA,PREPARATA E VALIDA CHE ABBIAMO A PALAGIANO…TRATTIAMOLO COME TALE…INOLTRE FRANCESCO SERRA AVREBBE GUADAGNATO MOLTA PIU STIMA SE AVESSE ACCETTATO LA SCONFITTA NETTA GIA AL PRIMO TURNO INVECE DI CONTINUARE A SPENDERE SOLDI IN CENE E VOLANTINI CREDENDO DI RACIMOLARE QUALCHE VOTO IN PIU.

  5. Premesso che, come ho già scritto, più di uno ha perso l’occasione per tacere, nelle parole del dottore Ressa non ho ascoltato “volgari e insensati insulti personali”.
    L’unico che potrebbe irritarsi, se permaloso, è l’avvocato Stellaccio che (e qui devo dare ragione al dottore Ressa) se intravede gli estremi della denuncia, conosce molto bene i luoghi per formalizzarla.

  6. Volgari ed insensati insulti??????? Allora tutto quel fango gettato su Tarasco-Ressa-Scalera cosa era?????? Ma fatemi il piacere… Le lettere di insulti pubblicate anche qui… X nn dire il camion con la caricatura…. Che ridicoli… Sarebbe stato più dignitoso porgere scuse verso Tarasco…. Un Uomo che nn ha mai gettato offeso nessuno…. Voglio vedere se stasera Serra farà un comizio di ringraziamento oppure è una scusa x continuare con gli insulti????? A beh a lui è concesso… A Ressa no ovviamente…….mamma mia che ridere…… Dovreste farlo anche voi..fa bene al cuore…. Ahahahahahah e come dice Pasquale i nomi di coloro i quali esprimono la loro vicinanza sono ancora più ridicoli… Ahahahahahahahah
    Rassegnatevi… Tarasco è il nostro sindacooooooooooo

  7. Ah… Adesso capisco perché Serra terrà un comizio stasera… Mmh…. Annuncerà che è avvenuto ciò che lui ha previsto tempo fa quando ha
    Detto “Dottore non scappi” …. E adesso è scappato…
    Puahahahahahahahahahahaha

  8. É partito a Mejugorie… Un viaggio organizzato già molto tempo fa… Rientra la prox settimana… Ancora nn è stato fatto il cambio di fascia…. Ci vuole una bella carica prima di affrontare i mille problemi di questo paese……

    1. sei solo uno che si nasconde dietro il nome di un grande politico del passato…esci allo scoperto e rassegnati che ancora per 5 anni ti tocca subire….rosicone!!!!

  9. Dimenticavo…. Ci vuole carica anche x affrontare i Vinti che adesso andranno a bussare alla sua porta e che magicamente si fingeranno amici….. Ahahahahahahahah…..come è già successo….. Ahahahahahahah…. Ma finitela x favore cercate sempre il marcio dove nn esiste…..peró devo dire che mi fate morire dal ridere….. Almeno questo vi riesce bene….. Ihihihihihihihihih….buona serata a tutti….

  10. Probabilmente nemmeno conosci il significato di tale parola… Ed è certo che quando nn si hanno risposte…si è pronti ad insultare pur di aprire bocca….quindi vediamo chi è più stolto?????????? Ed io continuo a ridere perché sono felice della mia vita………Prova a bussare la prox settimana alla porta del DOC sarai più fortunato….ahahahahahahahah
    Vedere sorridere qualcuno è frustrante x chi nn ci riesce…. Ahahahahahahah

  11. Badoo???????? Esiste ancora????? :-))))
    Io sono felicemente sposata e tra un po’ arriva anche il piccolo perciò nn mi va di allargare le mie conoscenze…. Voglio rimanere Stolta……:-))))))))))
    Gramsci.. Magari nn avrai visite da fare con il DOC vista la sua specializzazione… Ma se vuoi posso indirizzarti tanti medici specializzati nel sostenere il tuo caso….ahahahahahah… Adesso mi domanderai come faccio a conoscerli????? Semplice….sono infermiera…..va beh dai basta adesso… Cmq un consiglio cerca di sorridere anche tu vedrai tutto più bello….. E poi fa bene al cuore ti allunga la vita e dona speranza e felicitá a chi in questo momento nn ne ha….. Ciaooooooo
    Life sta già ridendo…..;-))))))

  12. BRAVA ANNAMARIA BEN DETTO ,,, BRAVA. GRAMSCI DAI FACCI RIDERE AHAHAAHAHAAHAH GIUSTO, I TIFOSI DEL DOTT. SONO MOLTI, ANZI MOLTISSIMI. VI DOOOòò UN CONSIGLIO,,, INGOIATELA LA PILLOLA ALTRIMENTI DIVENTA AMARA. E SORRIDETE, LA VITA CONTINUAAA

  13. Qui non c’è più niente da ridere perché pare che su qualche social network stiano sparando i fuochi d’artificio e l’aria comincia a diventare particolarmente pesante e triste.
    Meglio passare la mano.

    G.

Lascia un commento