PALAGIANO: IL PDL CHIEDE LE DIMISSIONI DEL SINDACO RESSA!!!

E’ di questi giorni la notizia dell’uscita dell’Italia dei valori dalla coalizione che sostiene l’Amministrazione Ressa. Si tratta dell’ennesimo strappo in una compagine che sin dall’inizio della legislatura ha brillato solo per litigiosità ed inconcludenza.
Ressa ha la responsabilità principale di questo sfascio, avendo scelto consapevolmente di mettere insieme tutto ed il contrario di tutto pur di salvaguardare le proprie posizioni di potere, disinteressandosi totalmente di Palagiano e del suo destino.
Non una prospettiva di sviluppo è stata creata in questi anni!!!
Solo aspettative fumose, cadute inevitabilmente nel vuoto, nel solco della vecchia politica di cui Ressa, alla prova dei fatti, si è dimostrato essere erede naturale.

I cittadini di Palagiano sono stanchi di questo andazzo… sono stanchi dell’assenza totale di politica e di buona gestione della cosa pubblica.

Ciononostante regna sovrana in tutta la cittadinanza la consapevolezza di dover attendere ancora un anno prima di porre fine a questo scempio.

I Palagianesi, infatti, ben conoscono quanto siano attaccati alle poltrone i personaggi che guidano il nostro Comune.

Del resto, in questi anni, hanno dedicato tutte le loro forze ed il loro tempo a guerreggiare tra loro per accaparrarsi spazi di potere e visibilità, dando luogo ad una miriade di giri di valzer, tant’è che neppure con il pallottoliere si riuscirebbe a conteggiare gli assessori fatti e disfatti, i ripescati ed i trombati definitivamente.

Palagiano non merita tutto questo!!!

Sperare in un sussulto di dignità da parte di costoro, Sindaco in primis, sappiamo essere cosa vana.
Ma questo non ci esime dal richiedere nuovamente un atto di responsabilità verso la Comunità:

RESSA DIMETTITI!!!

Palagiano, 15.02.2010

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento