Palagiano,  Penso percio' racconto...

Comunicato stampa

In merito alla richiesta di incontro con il premier Renzi inviata nel mese di Agosto , gli scriventi comunicano che il premier non ha finora telefonato alla dott.ssa Moschetti come si era impegnato pubblicamente a fare e che l’incontro con l’on. Davide Faraone cui la segreteria di Renzi aveva delegato il compito di incontrare i pediatri per la non disponibilità del primo ministro , incontro che si sarebbe dovuto svolgere il 25 settembre , è stato annullato senza preavviso alcuno.
Ribadendo la gravità della situazione sanitaria dei bambini tarantini che si è palesata nella sua drammaticità attraverso lo studio SENTIERI recentemente pubblicato, gli scriventi ribadiscono la necessità e l’urgenza di essere ricevuti dal premier Renzi .

Rimangono pertanto in attesa di riscontro .
Dott.ssa Annamaria Moschetti Associazione Culturale Pediatri Puglia e Basilicata ( ACP )
Dott. Oronzo Forleo Neonatologo responsabile “Terapia Intensiva Neonatale “ Taranto
Dott.ssa Dora Tagliente Infermiera Presidente Associazione Onlus “Delfini e Neonati” per la neonatologia .

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

2 commenti

  • Giuseppe

    Complimenti per l’associazione a Palagiano:secondo me è la regione Puglia in primis a risolvere i veri problemi sanitari come avevano promesso, invece stiamo al punto di partenza nulla di efficienza, solo tagli alla sanità e la vera riforma, la riorganizzazione del settore quando avverrà?…

Lascia un commento