amici della musica

 

La Corale, ormai pronta a varcare la soglia del quarto anno di vita, rinnova i suoi organi e programma la sua attività per il prossimo biennio; ormai  possiamo dirlo con orgoglio, l’esperienza di questo sodalizio, e’ una realtà.

L’aumento dei coristi che fanno domanda d’ingresso, il pubblico numeroso che segue  i concerti, anche al di fuori del territorio palagianese, documentano la bontà dell’intuizione nella sua realizzazione e nella scelta del repertorio, che di volta in volta cambia, si arricchisce e si colora di nuove ispirazioni.

Nell’ultima assemblea, tenutasi il 15\01\2014, sono stati rinnovati gli organi dirigenti:

Presidente rieletto Mario Masella,’ anema e core ‘, della Corale.

Lo coadiuveranno nel direttivo: Lisa Gabrielli e Loredana Favale alla segreteria, Anna Resta e Rosalba Castiglione addette alla tesoreria, Anna Boccardi per le attivita’ organizzative, Rosario Gravina  vicepresidente ed addetto alle relazioni esterne.

Riconfermati nel ruolo di revisori dei conti i sigg.ri Rocco De Florio e Andrea Dell’Aglio.

Eletti come Probi Viri: Antonella Mortato, Donato Spalluto e Luigi Mottolese.

Per le tre sezioni di cui si compone la Corale, il direttivo ha designato come capi-sezione la sig.ra Angela Mele, la sig.ra Patrizia Nardelli ed il sig. Luigi Mottolese.

 

 

Alla Prof.ssa Maria Teresa Guarnieri, docente di Esercitazioni Corali presso l’Istituto Superiore di Studi Musicali “Giovanni Paisiello”, è stato riconfermato il compito di impostare le voci nonché la direzione della corale, mentre la pianista M° Valeria Campobasso è stata riconfermata nel ruolo di direttrice artistica della Corale.

Il nuovo consiglio direttivo augura a tutti i coristi che compongono l’organico della corale appena definito, un biennio entusiasmante, al ritmo della musica latino americana e dello swing italiano!

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Un pensiero su “CORALE POLIFONICA PALAGIANESE – COMUNICATO STAMPA”

Lascia un commento