“Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi„….Albert Einstein

15 Settembre 2012 0 Di Life

Mai una frase è stata emblema di verità come in questo caso!
Beh! Pare proprio che si cerchi di mettere la museruola a tutta la collettività!
Sig. Lippolis, ci dica, ma lei oltre a fare il poliziotto, nel tempo libero si occupa di cartomanzia? Perchè quello che ci scriveva su facebook l’altra sera si sta verificando!!!
Dopo l ‘allontanamento della stampa da un incontro sul servizio mensa, dopo il ritiro delle deleghe ai monelli, dopo la cacciata dell’assessore Orlando, dopo la cancellazione di un post del sig. Latagliata dal gruppo “Tarasco Sindaco” pare proprio arrivato il nostro turno: questa mattina siamo stati “espulsi” con tanto di cartellino rosso dallo stesso gruppo, senza alcuna giustificazione logica.

Trovare delle parole giuste e cercare allo stesso tempo di mantenere l’autocontrollo non è per niente facile ma non scenderemo mai ai vostri livelli: diventeremmo uguali a voi!
Detto questo, vorremmo fare una semplice considerazione e poi chiudere in quanto riteniamo spreco di tempo parlare di tanto squallore.
Sicuramente – ma accettiamo smentite anche perchè siamo molto dilettanti quando si parla di internet – i famosi “amministratori del sito” sono coloro che decidano chi debba entrare e chi no; chi debba rimanere e chi andarsene.
A questo punto chiediamo lumi alla sig.ra Gianna Del Drago ovvero colei che ha accettato la nostra richiesta di entrare a far parte del gruppo (per cui supponiamo uno degli amministatori).
Ci faccia capire, è proprio così che funziona? Perchè se abbiamo ragione, allora lasciamo alla sua immaginazione il nostro pensiero!
Probabilmente abbiamo malinteso pensando di entrare a far parte di un gruppo dove potersi confrontare pacificamente, considerando anche l’indole cattolica del primo rappresentante dello stesso il quale, in campagna elettorale non andava oltre “MONELLINO” e “BIRICHINO”.
Sig. sindaco, ci rivolgiamo a lei che, come ovvio, non risponderà ma quantomeno speriamo richiami alla decenza i suoi sostenitori che utilizzano termini tipo: imbecilli, che mi…. dite ( che detto da una donna è il massimo dell’etichetta), quaquaraquà, uomini dagli attributi e non, stupidi, s… mentali, cecati… che vocabolario assortito!!! E pensi un po’ che questi sono i suoi più fidi sostenitori! Complimenti sig. sindaco…bei seguaci i suoi! Se li coltivi perchè oggi giorno è difficile trovarne! Pensi che qualcuno ha anche avuto il barbaro coraggio di dire che ad utilizzare toni alti fossimo noi…ma forse per “alti” intendeva irraggiungibili considerando la bassezza delle sua affermazioni!
Ci dica sig. sindaco, prima di entrare a far parte del gruppo hanno fatto tutti la prova della parolaccia? Noi siamo stati esonerati, come mai!!! forse eravamo già abbastanza birichini?
Sig. sindaco, un consiglio tra i tanti noi glielo diamo, lei continua a circondarsi di chiunque non giovi alla sua immagine, cerchi di allontanarsi da tutta questa squallida gente incapace di relazionarsi, di confrontarsi, di esprimere i più elementari concetti, gente che tenta di difenderla e invece la ridicolizza, dal proteggerla perchè lei, pur essendo sindaco “non poteva sapere” al fare le sue veci utilizzando termini che probabilmente lei non si sognerebbe nemmeno di pensare e questo le fa onore.

Un’ultima considerazione : se qualcuno pensasse di intimorirci e farci tacere, allora non ha capito nulla. Noi parleremo finchè avremo fiato in gola per denunciare quanto non vada ed elogiare quanto di giusto venga fatto. Non utilizzeremo mai un nickname per infangare ed utilizzare termini poco ortodossi come quasi sempre fa chi si cela dietro pseudonimi, ma esporremo sempre fatti realmente accaduti! Se volete trasformare un gruppo aperto in una sorta di paradiso per pochi intimi che se la suonino e se la cantino da soli, fate pure ma i fatti restano ed uno di questi è proprio il fatto che da soli riuscite giornalmente a diventare sempre più ridicoli.
A proposito, tranquilli, noi continueremo a farvi entrare in “casa nostra” qualora lo riteniate opportuno! Ok sig.ra Di Sarno?
Se c’è una cosa che ci manda in bestia è il voler utilizzare metodi aggressivi o ancora peggio del tipo infantile “mi sono scompagnato alla morte e non gioco più con te! Tiè”. Tutto questo perchè, una volta impantanati dalle proprie puerili ed insignificanti affermazioni, non se ne riesca a venir più fuori! E’ ridicolo, vergognoso e soprattutto infantile!!!
Cara sig.ra Di Sarno, come vede non siamo noi a non conoscere i concetti basilari di LIBERTA’ DI PAROLA E PENSIERO bensì coloro che hanno deciso di espellerci dal sito ai quali vorremmo far presente che il tempo della vecchia Russia con la sua guerra fredda è finito ormai da un pezzo! A proposito, visto che siamo certi che non perderà l’occasione per dire la sua e questo le fa onore, ci dice cosa ne pensa del caso “parcheggi a Chiatona”?
Un consiglio spassionato: il vostro è un gruppo aperto…perchè non sostituirlo con: “gruppo chiuso riservato a pochi intimi ai quali prima di consentire l’accesso venga necessariamente fatto un approfondito lavaggio del cervello con tanto di iniezioni di allucinogeni vari che consentano di non vedere e non capire dove siano incappati!”

Signori tutti palagianesi, attenti a quello che dite, se veniamo tutti espulsi, qui a Palagiano restano solo i Padroni con quei quattro cinque fidi destrieri disposti a tutto…!!!
nauseati___________________gli indignati
P.S.: abbiate il coraggio fino in fondo e cancellate tutti i nostri post! Almeno avrete dato un senso alle vostre vite! Ed infine se qualcuno si degna di dare una spiegazione che vada oltre il discorsetto della “propria casa in cui si lasci entrare chi sia gradito bla bla bla…” gliene saremmo grati. O non ci spetta nemmeno questo???