Chiediamo scusa all’intera comunità ma siamo davvero imperdonabili.
Di tutto quello che abbiamo scritto fin’ora abbiamo dimenticato la cosa più importante per l’economia del nostro paese.
In conferenza stampa il sindaco ha tenuto a precisare che per ciò che riguardi l’incremento del turismo, lui abbia dato ai commercianti il benestare per potersi organizzare autonomamente nel rispetto degli orari ( entro la mezzanotte).
Anche qui i maestri hanno fatto scuola e per l’ennesima volta ci vedremo un’organizzazione estiva a spese dei bar di Palagiano.
Ora però volevamo sapere dal sindaco e…almeno qui la preghiamo di rispondere onde evitare di essere multati:
anche noi privati siamo autorizzati ad organizzare delle feste con amici nelle nostre case?

E tutto ciò potrà incrementare il turismo a Palagiano?

Naturalmente stia tranquillo che noi inviteremo sempre l’assessore o il delegato al turismo per portare i saluti dell’amministrazione!!!
Attendiamo con ansia la risposta anche perchè ci eravamo già organizzati per il prossimo fine settimana!!!

certi di risposta_________gli indignati

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

2 pensiero su “ESTATE PALAGIANESE 2012 (programma eventi)”
  1. Ma io vorrei sapere, come mai il nostro caro sindaco ogni volta che viene invitato a rispondere su problemi di interesse pubblico vedi (incendio chiatona, servizio nettezza urbana, ritardo nelle assegnazione deleghe assessorili.. etc.etc.) latita sempre? Ma è stato messo al corrente dei doveri di un sindaco? O pensa che sia stato un diritto acquisito come premio alla carriera?…..ma per favore……

Lascia un commento