Comunicati dal Comune,  Palagiano

“Festa del Laureato 2011”

 

Il 4 gennaio 2012 alle ore 19,00 presso l’Auditorium comunale in Corso Lenne, si svolgerà la cerimonia di presentazione  alla cittadinanza dei giovani  di Palagiano che si sono  laureati durante l’anno 2011.

 L’intento è quello di  promuovere e far conoscere le nuove potenzialità professionali, quale promessa futura di crescita socio-culturale sia individuale che collettiva all’interno della nostra comunità, rivolgendo un augurio ai futuri professionisti di Palagiano.

L’evento sarà curato dal Sindaco Rocco Ressa  e dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Elisabetta Di Sarno.

E’ previsto l’intervento del Consigliere delegato alla Cultura Maria Grazia Mellone e dei Dirigenti Scolastici Pietro Rotolo e Tito Anzolin.

A conclusione della manifestazione verrà consegnata ai laureati 2011 la pergamena augurale dell’Amministrazione Comunale con la quale si  riconosce ai giovani che il percorso di studio compiuto arricchisce la nostra Comunità e consente di partecipare, attraverso i loro successi, al processo di crescita della nostra Nazione.

 

L’Assessore alla Pubblica Istruzione  

Elisabetta Di Sarno

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento