FINALMENTE IL GRANDE GIORNO E’ ARRIVATO……!!

Ieri c’è stata l’innaugurazione del centro di aggregazione dedicato ad un giovane ragazzo che ha perso la vita: “Orazio Maria Santoro”.

E’ stato un nobile gesto, fatto dalla nostra amministrazione che ci permette di ricordare la storia di questo giovane ragazzo ogni girono che noi ci recheremo presso la struttura.

Cari giovani che riempirete le stanze, i luoghi diquestra struttura, ricordatevi che la vita è un dono prezioso e dovete viverla nel pieno rispetto prima di voi stessi e poi degli altri.

Cari cittadini, ci auguriamo che questa struttura venga conservata e preservata da tutti noi perchè sono stati investiti dei soldi per il bene di tutti.
Con la speranza che non faccia la stessa fine dell’ex asilo delle suore, attuale Casa delle Culture e del parco attrezzato per pic-nic nella zona Bachelet.
TUTTO DIPENDE DA NOI!! e
come dice va Totò…. “eee io pago”!!!

Noi ragazzi del centro diurno c’è la metteremo tutta affinchè non avvenga lo scempio avvenuto presso altre stutture e voi ci darete una mano??? altrimenti come diceva il titolo di un famoso film…. “altrimenti ci arrabbiamoooooo””!!

Un ringraziamento particolare va al nostro Sindaco che ha portato avanti questo progetto, nonostante fosse stato presentato con l’altra amministrazione sempre da Lui gestita.

buon fine settimana da noi ragazzi…

Lucio dice… “forza milan”….

 

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento