Natale in Musica 2012 (1)

Germano Paladino è il vincitore della seconda edizione del concorso musicale internazionale “Natale in Musica 2012 organizzato dall’associazione di promozione sociale Celebrity Emozioni Artistiche di Barbara Montanaro e Sabrina Palmisano, in collaborazione con l’Anspi Arca di Noè; al secondo posto si è classificato Daniele Cella e al terzo Simona Frascella e a seguire Alessandro Pozzessere, Brigida Segreto, Denise Ascaretti Cantieri, Fabrizio Tarantino, Adalgisa Briganti, Irene Cavallo e Lucia Puzzello.

La commissione era composta da Giuseppe Salatino (produttore discografico), Fabiola De Santis (insegnante di canto), Mauro Carriglio (musicista) e Adriano Bancora (impresario).

Il concorso aveva come obiettivo la valorizzazione delle capacità di talenti meritevoli per le loro qualità musicali, artistiche, interpretative, oltre che per l’originalità complessiva della proposta.

Ospiti della serata sono stati i cantanti Giuseppe Panarelli e Barbara Montanaro, Cesare Natale & Daniela Lelli, il balletto Fuego Latino, il cabarettista Angelo Salamina, il musicista Luigi Negro e l’artista Luigia Bressan.

Al primo classificato è andato in premio la registrazione nello studio Liquidenote di Faggiano di nove cover di brani del valore di 700,00 euro più attestato e gadget, al secondo classificato andrà la registrazione in studio di sei cover di brani del valore di 400,00 euro più attestato e gadget e al terzo la registrazione in studio di tre cover di brani del valore di 200,00 euro più attestato e gadget.

Sponsor della serata sono stati Lubritalia, Hotel Villa Giusy, Pub Dada, Vacanze Immobiliare di Cristella, Bar Paradiso, Supermercato da Pasquale, Hotel Ticho’s, Studio ing. Ciminelli, Vini Nico, Bar Jfk, Azienda Agricola Campobasso.

Hanno aderito gli enti comunali di Taranto con il sindaco Ippazio Stefano, Castellaneta con il sindaco Giovanni Gugliotti e l’assessore Giuseppe Angelillo.

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Un pensiero su “Germano Paladino è il vincitore della seconda edizione del concorso musicale internazionale “Natale in Musica 2012””
  1. La ragazza che ha cantato una cover di Noemi era decisamente di un’altra categoria. Ovviamente non si e’ aggiudicata neanche un premio!
    Complimenti per la serata che, giuria a parte, e’ stata piacevole.

    Life.

Lascia un commento