Palagiano

I NITROPHOSKA con ANGELO BEMONTE su Radio Capital. Votiamoli!!!!

aqngelo belmonte

Anche La Band Tarantina Nitrophoska tra i finalisti della quarta edizione del concorso riservato alla Musica di qualita’ lanciato da Radio Capital “CapiTalent – il (contro) Talent in Italia dove non solo si canta (bene) ma si suona (meglio)!”.
In Gara con il Brano “Vecchia Comare” scritta dall’ ecclettico frontman Palagianese Angelo Belmonte, risulta essere tra i 16 brani selezionati tra le oltre 4500 canzoni inviate per questa edizione, da cui sono stati selezionati i brani che si daranno battaglia in un contest vero e proprio che avrà spazio alle 14.00 del pomeriggio nel programma Fantasy Factory!del concorso riservato alla Musica di qualita’ lanciato da Radio Capital“Capi Talent – il (contro) Talent in Italia dove non solo si canta (bene) ma si suona (meglio)!”.
In Gara con il Brano “Vecchia Comare” scritta dall’ ecclettico frontman Palagianese Angelo Belmonte, risulta essere tra i 16 brani selezionati tra le oltre 4500 canzoni inviate per questa edizione, da cui sono stati selezionati i brani che si daranno battaglia in un contest vero e proprio che avrà spazio alle 14.00 del pomeriggio nel programma Fantasy Factory!
Dal lunedì al venerdì, Fabio Arboit e Giancarlo Cattaneo schiereranno la propria squadra di canzoni (6 inediti e 2 cover per ogni settimana) che potranno essere ascoltate in diretta ed immediatamente votate dagli ascoltatori sul sito di Radio Capital
Ogni settimana sarà stilata una classifica, con delle eliminazioni; nell’arco di 5 settimane si conosceranno i vincitori di CapiTalent 2016 sia nella categoria cover che in quella più importante degli inediti.
Il brano andra’ in rotazione musicale su radio Capital per 2 settimane con annessa intervista durante questi programmi:
– Ladies and Capital dalle 10 alle 11
– FANTASY Factory dalle 14 alle 15
– Master Mixo dalle 15 alle 17
– Non c’è Duo senza Te dalle 17 alle 19
– Capital Weekend (sabato) dalle 9 alle 10
Un altro prestigioso traguardo per i musicisti tarantini che con il brano FUMO SULLA CITTA’ è già tra i 4 finalisti di GAZZETTA MUSIC
CONTEST 2016 e che con esso concorre per la vittoria finale. Un bel risultato e un gran riconoscimento per un gruppo attivo da una decina di anni e che in poco tempo ha conquistato il cuore del pubblico: i loro live, in tutta la Puglia e non solo, sono seguitissimi. Voce graffiante e profonda i live dei Nitrophoska sono caratterizzati da un mix di energia e groove allo stato puro, senza trascurare la cura dei dettagli della presenza scenica, condita da simpatiche e coinvolgenti gag.
Il repertorio scorre veloce in due ore, alternando brani inediti e riarrangiamenti di grandi successi Italiani e Internazionali, con sonorità che spaziano dallo Ska-Reggae allo Swing dal folk al blues, con forti richiami
alle Bande di Paese.
I NITROPHOSKA ora abbiamo bisogno di tutti voi per andare avanti, il link per votare è questo:

http://www.capital.it/capital/musica/talent1_2016_nltm

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento