|
Il consigliere Mancini invia un’interpellanza al Sindaco

Interpellanza a risposta scritta ai sensi dell’ art. 62, 70 e 72 del Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale e delle commissioni consiliari.

?

Il sottoscritto MANCINI Francesco, in qualità di Consigliere Comunale in carica al Comune di Palagiano (TA) interpella la S.V. al fine di sapere quanto segue:

PREMESSO:
che nel centro abitato del nostro Paese, precisamente nella zona denominata “Capo Vento” è presente una fermata autobus utilizzata da numerosi cittadini Palagianesi;

A T T E S O: che la predetta fermata, risulta sprovvista di pensiline utile al riparo dalla avverse condizioni meteorologiche;

CONSIDERATO: che diversi cittadini palagianesi in data 25.02.2011 hanno protocollato presso il nostro Ente un’apposita richiesta sottoscritta, nella quale evidenziano la necessità di istallare almeno una o più pensiline;

Premesso quanto sopra, vista l’importanza della richiesta, si interpella la S.V. al fine di sapere cosa intende fare l’Amministrazione Comunale di Palagiano, nell’immediato per risolvere la problematica sopra evidenziata.

Si chiede alla S.V., in deroga ai termini previsti dal Regolamento in oggetto indicato, di fornire la prevista risposta scritta entro 5 giorni.

Si ringrazia anticipatamente.

?

Palagiano, 02 marzo 2011

Il Consigliere Comunale

Francesco Mancini

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento