Iscriversi per la voglia di libertà, di ribellione, contro questa destra e contro la subalternità culturale di chi non è in grado di cambiare il mondo.”
Nichi Vendola

In una Società massonica e mafiosa,dove le destre procedono arrivando a sgretolare persino la Costituzione, alimentando una società delle paure, paura dell’essere precario, immigrato, avere una famiglia, dei figli, essere omosessuale,…, rendendoci soli, uno contro gli altri anche per mantenere uno straccio di posto di lavoro per sopravvivere, distruggendo le sensibilità e le tematiche della sinistra, allontanandole dalla quotidianità, lasciandoci una grande Povertà Culturale.

E’ arrivato il momento di reagire ed essere il punto di rottura, di discontinuità della ‘mala politica’ e dell’arrancare del centrosinistra, la sinistra deve segnare il vero e vitale cambio di rotta di questa ormai putrida Società, dal Welfare al Mezzogiorno, dall’ Istruzione pubblica alla Ricerca, dagli ammortizzatori sociali e la struttura dei contratti del lavoro al sistema fiscale,…

Ecco l’IMPORTANZA di aderire e ISCRIVERSI ad un Progetto come SINISTRA ECOLOGIA e LIBERTA’, per avere ed essere insieme la SPERANZA, la POSSIBILITA’, l’ALTERNATIVA alle destre e rinvigorire un alleanza di centrosinistra, un progetto, un sogno.

Un tesseramento importantissimo, in vista del 1° Congresso fondativo nazionale di SINISTRA ECOLOGIA e LIBERTA’ convocato dal 22 al 24 ottobre 2010, diamo il nostro apporto per essere tutti protagonisti e artefici dell’ alternativa.

Per far parte come platea ai congressi locali e provinciali, votare i delegati e il documento politico da portare al congresso nazionale l’iscrizione deve avvenire entro il 25 settembre 2010.

Spazio ai giovani, ora basta far distruggere le nostre Speranze da ultrasessantenni che da anni non cambiano e continuano a governare, mettiamoci in gioco, attiviamoci, studiamo, progettiamo, proponiamo e costruiamo insieme il Nostro Futuro“Iscriversi per la voglia di libertà, di ribellione, contro questa destra e contro la subalternità culturale di chi non è in grado di cambiare il mondo.” Nichi VendolaI portavoce di Sinistra Ecologia e Libertà Palagiano:

Stefano Tamburrano

Salvatore Antonacci

La sede di Palagiano è sita temporaneamente nell’associazione politico culturale l’Arca

Per info e tesseramento, i numeri sono:
3883610011(Stefano T.), 3402646336(SalvatoreA.).

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento