TARASCO VINCI

UNA SPESA DI €10,00 PER OGNI ALUNNO SAREBBE NECESSARIA E SUFFICIENTE PER GARANTIRE LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ SCOLASTICHE IN CONDIZIONI DI SICUREZZA NELL’ANNO 2013-14 …

…SINDACO CAMIN VATTIN!

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Un pensiero su “Il prossimo che dice “ti puoi fidare” …cambio paese!”
  1. Cari INDIGNATI se dovessimo sommare tutti coloro che fidandosi di quel SIGNORE si sono trovati con la …. nelle mutande, questo paese, esclusi gli elettori di centro destra, diventerebbe quasi deserto.
    A parte questa considerazione, sono curiosa di chiedervi cosa ne pensate in merito alla CONDUZIONE FAMILIARE della carica di Presidente del Consiglio? Siccome eravate presenti nell’ultimo consiglio comunale aspettavo un vostro responsabile intervento in merito. Come già affermato in altro commento, sono sconcertata dall’ASSORDANTE SILENZIO del nostro SINDACO. Ribadisco di essere preoccupata per questo comportamento. Non comprendo come, su argomenti delicati come quello sulla firma della convocazione del consiglio, il SINDACO non si sia pronunciato. Egli dimentica che, a mio modesto parere, in qualità di autorità locale di P.S., alla luce di quanto emerso, di concerto con il comandante della Polizia Municipale, presente nella circostanza, avrebbe dovuto acquisire tutti gli atti, compreso il verbale di stenotipia, ed inviare il tutto alla autorità giudiziaria, chiedendo di valutare se le doglianze sollevate dai MONELLI nei confronti del Presidente del Consiglio e Segretario Facente Funzioni fossero legittime, ovvero,, perseguibili penalmente. Ritengo altresì che la pregiudiziale richiesta dai MONELLI, visti gli atti e la loro conformazione supportata anche da inutili dichiarazioni rilasciate dal Presidente del Consiglio, non era necessaria per un solo motivo;
    – una maggioranza non può stabilire se un atto è legittimo e/o illegale;

    ….Alla fine la domanda nasce spontanea: ” MA IL PRESIDENTE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, ON.LE BOLDRINI, QUANDUNQUE IMPEGNATA IN ALTRE MANSIONI UTILIZZA IL MARITO PER PROTOCOLLARE LA CONVOCAZIONE DELLA CAMERA? ….. CREDO PROPRIO DI NO!!! .. SI AVVALE DEI VICE PRESIDENTI LEGITTIMAMENTE ELETTI.-
    INVECE NEL CONSIGLIO COMUNALE DI PALAGIANO E’ STATO MAI UTILIZZATO IL VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, SEMMAI ELETTO? …BO’!!!.

    ADANEGRO.

Lascia un commento