Amministrative 2012,  Palagiano,  Politica

Il PSI sostiene la candidatura di Cervellera

Ieri hanno firmato le prime accettazioni per la candidatura al Consiglio Comunale di Palagiano i Socialisti della locale sezione,presente all’incontro politico organizzativo il sottoscritto Segr.Prov.PSI Annibale Carelli e il Candidato Sindaco sostenuto dal Partito Socialista Italiano Vito Cervellera.

Il candidato Sindaco Vito Cervellera e considerato dal PSI,per la sua correttezza,pensiero innovativo,capacità politica e amministrativa la persona giusta per proiettare Palagiano verso un futuro di ripresa,di valorizzazione della cultura,del territorio e dei suoi prodotti e tradizioni locali che se ben gestiti produrranno lavoro stabilità e benessere diffuso,impedendo la triste migrazione dei giovani in cerca di nuove opportunità altrove.

Il PSI da sempre riformista e vicino alla gente, soprattutto i più deboli sempre attento alle riforme è certo che Vito Cervellera possà attuare con la futura amministrazione di Palagiano detti valori.

 

 

 

 

     Taranto li; 02/03/12

 

 

 

  Il Segr.Prov. PSI Taranto 

 Annibale Carelli

 

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento