Comunicati dal Comune,  Palagiano,  Palagiano.net

Il Sindaco Tarasco: ” “Mi appello al senso di responsabilità di tutti i Consiglieri”

Il Sindaco nel ribadire il rinnovato impegno per la comunità di Palagiano nell’azione di rilancio dell’Amministrazione, ha nominato una Giunta tecnica, che sta sicuramente offrendo un valido supporto dopo anni di blocchi relativi soprattutto a carenza di personale e alle difficoltà relative alle operazioni contabili, che riguardano il settore ragioneria, annuncia che subito dopo l’approvazione del Rendiconto di Gestione 2014, adempimento obbligatorio e indispensabile ormai in scadenza, sarà proposta al Consiglio Comunale l’esame delle osservazioni formulate dai cittadini al “Piano per gli Insediamenti Produttivi”adottato, dell’ accordo di programma “Città Impresa”, del “Regolamento per l’uso degli immobili comunali , del Regolamento concessioni patrocini e contributi”, dell’“Albo Comunale e Consulta delle Associazioni”.

“Mi appello” dichiara il Sindaco “ al senso di responsabilità di tutti i Consiglieri che, senza cedere alla logica di comportamenti destabilizzanti, sapranno sicuramente far prevalere, come è nella loro etica, il fine istituzionale che è il governo nell’interesse della comunità, per segnare, attraverso l’approvazione di punti strategici fondamentali, lo sviluppo ed una nuova speranza per il nostro territorio e la nostra gente”.

Dalla Casa Comunale, li 20 maggio 2015

Foto del profilo di Facebook

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

28 commenti

Lascia un commento