!cid_90605de1-2182-da6f-9666-838d1d5cc88a@yahoo

Al Sindaco di Palagiano

Al Presidente del Consiglio Comunale

Al Segretario generale

E, p.c. all’Istituto “Sforza”

Loro sedi

 

 

OGGETTO: richiesta urgente consiglio comunale congiunto

 

Con la presente, il sottoscritto consigliere comunale Francesco Serra, in rappresentanza di tutto il gruppo consiliare “Pdl-per il bene di Palagiano”, visto il grave disagio arrecato alla ns comunità dalla recente decisione di privare l’Istituto Sforza della propria autonomia e quindi degli uffici e della Presidenza

DICHIARA

Di sposare appieno l’invito del sindaco del vicino comune di Palagianello a tenere nel più breve lasso di tempo possibile un consiglio comunale congiunto Palagiano-Palagianello, da celebrarsi nello stesso Istituto ed invitando gli organi regionali competenti in materia (a cominciare dell’assessore all’istruzione Alba Sasso).

Sarà cura dello scrivente far presenziare altresì gli organi provinciali, al fine di avere una panoramica generale trasparente e chiara sulle azioni compiute e da compiersi.

Pertanto INVITA le SS.VV. ad attivare gli uffici comunali per predisporre in tempi brevissimi i necessari atti di comune accordo con i colleghi di Palagianello.

La nostra Comunità necessità di risposte forti e decise, e ne ha bisogno subito!

Con la speranza di celere riscontro positivo, porgo

 

Distinti Saluti

Di Life

Libero da ogni schema e appartenza di pensiero. Tutto cio' che non conosco nutre la mia vita. Nel momento che riesco a capirmi... ho gia' fatto un altro giro!

Lascia un commento