Il programma in onda su Rai due ospiterà la palagianese Arianna Giovinazzi durante la puntata che andrà in onda Lunedi’ 1 Aprile.

Classe 1996, Arianna Giovinazzi all’età di 19 anni dopo la maturità, si iscrive alla Nouvelle Esthétique Académie di Bari diplomandosi nel 2018. Decide di frequentare l’Accademia di trucco Wake up Make up e sceglie di seguire la sua passione, per affermarsi nel mondo professionale come Make up Artist.

Arianna Giovinazzi, giovanissima Make up Artist di Palagiano (Ta), parteciperà alla trasmissione Detto Fatto, condotta da Bianca Guaccero, in onda su rai due. Sarà una delle concorrenti del contest “Belli si diventa” con Simone Belli, Make up Artist delle star. La sfida prevederà la realizzazione di un make up seguendo un tema ben preciso ed uno scatto fotografico: hair, make up e stylist curati interamente dai concorrenti.

Non ci resta che collegarci Lunedì 1 Aprile dalle 14.00, per tifare la nostra giovane Make up Artist. Sarà lei la vincitrice? Tutti quanti noi ce lo auguriamo!